Brooks Ghost 7

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Brooks Ghost 7

Messaggio da fujiko »

Strano, visto che una caratteristica della ghost è proprio la maggiore aderenza sul bagnato rispetto ad altre scarpe.

Io ci ho fatto 27 km in sterrato e e su strade bagnate e hanno vacillato solo sui sampietrini viscidi in salita ripida
Never complain, never explain.
Navigatorx
Maratoneta

Messaggio da Navigatorx »

Dopo circa 200 km (dal 5 dicembre) posso dire che non sono le scarpe adatte per me.

Arrivo dalle Cumulus 17 (800 km,comodissime) e purtroppo le Ghost 7 mi portano a dolore sull'esterno del ginocchio destro
Sicuramente dipendente da miei problemi di postura (credo).

Ho riprovato a fare 12 km con le Cumulus. Malgrado siano scariche mi hanno dato un'impressione di comodita' che non trovo con le Brooks.

Ora ho ordinato le New Balance 860v5 (a 59 euro da Amaz...)che mi verranno consegnate nei prossimi giorni.
Speriamo di non aver sbagliato ancora.

Ciao e buon anno a tutti :D :salut:
Jorgelin Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Jorgelin »

Scusa, ma ordinare scarpe su internet senza averle prima provate in negozio non la vedo una buona idea. Io se devo acquistarle su internet è perché sono un modello già utilizzato e col quale mi trovo bene.
Per carità, puoi sempre restituirle, però non puoi andare a caso...
10k:43'31"-21.1k:1h36'54"-30k:2h30'52"-42,2k:3h38'57"-6h:53,623k-12h:99,113k-Asolo 100:12h54'
NEXT: AIM 56k-UB 65k-Gran Tour del Beato-LUT 122k
Immagine
Navigatorx
Maratoneta

In negozio ho provato il numero, ma con il modello 880v5, trovandolo giusto. Tra l'altro e' il numero delle Cumulus (45eu, 11us)

Spero corrisponda anche sul modello 860.

Il mio dubbio e' ,principalmente, sulla sensazione nella corsa.

Ciao :)
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Credo che jorgelin non si riferisse alla misura ma, appunto, alla sensazione di corsa. Io a dire il vero qualche salto nel buio l'ho fatto, proprio con la 880v5 mai provata prima ed acquistata su internet per provarla. Sono stata fortunata perché mi trovo bene, però tendenzialmente le provo sempre prima in negozio, se possibile con una corsetta sul tapis.
Never complain, never explain.
6061361
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da 6061361 »

Comprato un secondo paio vista l'offerta su Amazon buy vip

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Navigatorx
Maratoneta

fujiko ha scritto:Credo che jorgelin non si riferisse alla misura ma, appunto, alla sensazione di corsa. Io a dire il vero qualche salto nel buio l'ho fatto, proprio con la 880v5 mai provata prima ed acquistata su internet per provarla. Sono stata fortunata perché mi trovo bene, però tendenzialmente le provo sempre prima in negozio, se possibile con una corsetta sul tapis.
E' stato un acquisto in fiducia del marchio.
Sicuramente un azzardo. Speriamo di non pentirmi.

Malgrado la possibilita' non renderei le scarpe, salvo che il numero si riveli subito sbagliato. Nel caso gestirei il cambio numero.

Grazie per i commenti e pareri.

Ciao :)
Oppototto
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Oppototto »

4° modello di Ghost 7 GTX pensionate a 786 km, ora passo al 5°.

:salut:
"Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura" J. Confield
giokaos
Top Runner

Messaggio da giokaos »

Io sono solo al secondo, ordinate poco fa al prezzo di 70 euro spedite, mi pare poco male...
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
Nicky_84
Aspirante Maratoneta

Brooks Ghost 7

Messaggio da Nicky_84 »

chili ha scritto:Ciao a tutti, ho acquistato queste scarpe, con ottime sensazioni al piede quando le ho provate.

Prima uscita con 40' di Fondo Lento, perfette.

Seconda uscita, 15 km di lento, ma gli ultimi 5 km avvertivo fastidio per le vesciche, che si sono formate su entrambi i piedi nella zona centrale del piede, lato interno, in pratica dove la pianta curva.

Sono piuttosto evidenti e sono preoccupato per le prossime uscite.

Avete consigli da darmi?

Purtroppo poi avvertendo il fastidio ho corso più di punta ed ora sento anche il muscolo irrigidito....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Anche io poco tempo fa ho fatto i miei primi 10km più corsi che camminati in tempi lunghissimi [emoji28]e alla fine avevo un certo fastidio proprio nel punto dove dici tu, stessa sensazione come se stessero per uscire delle vesciche!
Non ho pensato a mettere una soletta, pensavo fosse solo un mio problema visto che ho piedi disgraziati, ma ora proverò magari risolvo il problema!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “Brooks”