prima di tutto complimenti a paolo!

manifestazione ottima come al solito!

rispondo ai punti che più mi "toccano"
Paolo Ottone ha scritto:Pacer
Per vs. info tutti gli organizzatori utilizzano il “Real Time” che in teoria dovrebbe essere considerato come ufficiale dalla FIDAL, ma non lo è.
La FIDAL ad oggi non contempla i risultati dei CHIP ma solo il tempo allo sparo, ecco perché molti di voi non vedono il loro reale PB.
bene allora se per te andava bene il real time io il mio "lavoro" penso di averlo fatto bene (se ci sarà una prossima volta magari te lo chiedo prima invece che farmi mille problemi dopo

)...c'è solo da svegliare la fidal a sto punto...se la gara è da 21,1 km che vanno da gonfiabile a gonfiabile e ci sono i chip per quale cappero di motivo mi devi contare il tempo che non sono in gara???
Paolo Ottone ha scritto:Taglie T-Shirt
Il problema qui è sempre quello che le ordiniamo 6 mesi prima e quindi facciamo l’ordine applicando le statistiche degli anni passati. Cercheremo di fare più XS ed S o meglio trovare un gadget senza taglia (es. zainetto).
è vero quest'anno vestivano molto più largo del solito

me ne sono accorto anche io dopo...le altre adidas che ho (anche della lmm di 2 anni fa) vestivao più strette...ma magari è proprio il modello di quest'anno.
io cmq sono sempre pro maglietta
Paolo Ottone ha scritto:Percorso
Qualcuno ha sofferto l’andata/ritorno, ma mi sembra di capire che la maggior parte abbia apprezzato il cambiamento.
Lancio una veloce indagine statistica : “del totale partecipanti di RF (?) quanti rifarebbero il percorso e quanti tornerebbero alla versione vecchia?
Circa i saliscendi la SS 33/34 è questa, quindi non possiamo spianare le salite di Baveno/Stresa.
Considerate poi che gli snodi di Verbania sono stati liberati in 1h, con la felicità delle forze dell’ordine con cui dobbiamo confrontarci per le chiusure.
per quanto possa valere la mia opinione ti rispondo...personalmente a me piace la parte con il tratto andata/ritorno ma se parlo da pacer ti dico che è meglio il percorso vecchio (o allmeno mi è parso di capire che ha creato problemi di testa a chi ci seguiva quel tratto)
Paolo Ottone ha scritto:Il 20 KM l’ho piazzato alle 07:30 cca ed è sparito….li mortacci loro. Così come il 1 KM.
chissà cosa se ne fanno

cmq io quello del primo l'ho visto...quando sono passato c'era
battelli: quello della mattina da stresa a vb era bellissimo! e secondo me pure comodo...ma se i costi sono eccessivi allora è giusto toglierlo...è una cosa che devi valutare tu