igiul ha scritto:
D'altronde il maratoneta è masochista per definizione
A pochi metri dal traguardo giura mai più, appena lo passa sta già pensando alla prossima..
Giuro che mi è successo tutte e due le volte!! Dal 35Km al 42Km ho detto "mai più!!,E' l'ultima!!"
.....in settimana stavo pensando che se non fosse per il ginocchio c'era anche quella di Trieste....quasi quasi.....
Every yard that i take i deserve
You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back
igiul ha scritto:
D'altronde il maratoneta è masochista per definizione
A pochi metri dal traguardo giura mai più, appena lo passa sta già pensando alla prossima..
Giuro che mi è successo tutte e due le volte!! Dal 35Km al 42Km ho detto "mai più!!,E' l'ultima!!"
.....in settimana stavo pensando che se non fosse per il ginocchio c'era anche quella di Trieste....quasi quasi.....
Fede come sta il tuo ginocchio a proposito......
Anni 52
PB: 10KM 42'57'' (passaggio al 10° KM Mezza di Arenzano 2012)
PB: MARATONINA 1h34'56'' (Arenzano 2011)
PB: MARATONA 3h22'43'' (Torino 2012)
2013/2014/2015.....non pervenuti
NomaJean ha scritto:Giuro che mi è successo tutte e due le volte!! Dal 35Km al 42Km ho detto "mai più!!,E' l'ultima!!"
ho pensato alla prossima quando sono passata sul tappeto del chip alla fine.. se non facesse cosi' caldo.....
NomaJean ha scritto:
Fede come sta il tuo ginocchio a proposito......
Francesco grazie , meglio lo piego ma ho ancora qualche fastidio. In ogni caso avevo programmato tutta la settimana di riposo/scarico e la prossima ricomincerò piano piano....in preparazione alla 10Km di Monza il 21 !!
Allora come è stata la soddisfazione di finire una maratona?
Every yard that i take i deserve
You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back
Ciao Fede
Guarda sono sotto adrenalina ancora in questi giorni.....è una gioia che non si può descrivere
mi sembra ancora di viverla come un sogno........
Anni 52
PB: 10KM 42'57'' (passaggio al 10° KM Mezza di Arenzano 2012)
PB: MARATONINA 1h34'56'' (Arenzano 2011)
PB: MARATONA 3h22'43'' (Torino 2012)
2013/2014/2015.....non pervenuti