riki corre ha scritto:Dub , caro. Ma non era meglio l'avatar che avevi prima?? Che consigli mi dai sul mio prossimo nick (vedi mio precedente post)
Egr.Dottore,buongiorno.
Per quanto riguarda l'Avatar precedente,ritornerà quanto prima...
Riguardo il cambiamento di nick,proverò ad elaborane uno durante i 40 Km che affronterò oggi.Sarà l'impegno principale della mia giornata.I temi principali da cui attingerò saranno l'isola D'Elba e Napoleone.
Mi congedo.
F.
Egr.Dottore,buonasera.
Avrei elaborato tre proposte di nickname da sottoporLe:
Michel Ney
Pierre Cambronne
"Il Mercante D'Olio".
La parte più intellettuale di questo Forum sono certo che apprezzerà le mie scelte .
Ottime cose.
F.
Grazie F. molto consoni ed evocativi, anche Callimaco mi piace molto, personaggio in primo piano nella Mandragola di macchiavelli, se non lo conosci vai a vedere cosa si è inventato..
Per pochi attimi..sento il mio corpo battente rimanere indietro e finalmente sfioro l'asfalto come una rondine
riki corre ha scritto:Grazie F. molto consoni ed evocativi, anche Callimaco mi piace molto, personaggio in primo piano nella Mandragola di macchiavelli, se non lo conosci vai a vedere cosa si è inventato..
Io ti consiglio il seguente nick: rikicorrepiùvelocedirickchecorre..evabbèchecivuole!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
riki corre ha scritto:Grazie F. molto consoni ed evocativi, anche Callimaco mi piace molto, personaggio in primo piano nella Mandragola di macchiavelli, se non lo conosci vai a vedere cosa si è inventato..
Io ti consiglio il seguente nick: rikicorrepiùvelocedirickchecorre..evabbèchecivuole!
Era un po' che non mi giocavo lo sbonk... lo tenevo per le grandi occasioni!