[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Nembo83
Novellino

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235

Messaggio da Nembo83 »

Io l'ho messo sotto il getto del rubinetto per qualche secondo, gli ho levato il sudore e l'ho asciugato con un panno

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
lciampe
Novellino

Messaggio da lciampe »

Una domanda scusate, io l'ho comprato ad un prezzo iperscontato ad inizio dicembre mi trovo bene, non ho riscontrato tutti i bug di cui parlate, ma da un paio di ricariche, mi succede che l'orologio mi dice carico 100% lo stacco e magicamente siamo già al 98%.

Problemi di pila o la % è solo indicativa?

Grazie

Luca
maxambro
Mezzofondista

Messaggio da maxambro »

lciampe ha scritto:Una domanda scusate, io l'ho comprato ad un prezzo iperscontato ad inizio dicembre mi trovo bene, non ho riscontrato tutti i bug di cui parlate, ma da un paio di ricariche, mi succede che l'orologio mi dice carico 100% lo stacco e magicamente siamo già al 98%.

Problemi di pila o la % è solo indicativa?

Grazie

Luca
spero sia solo indicativa...succede anche a me! Non ho mai provato a lasciarlo di più in carica quando arriva a 100% per vedere se quando lo stacco rimane a 100%...
Nembo83
Novellino

Messaggio da Nembo83 »

Comunque ragazzi non c'è niente da fare, la rilevazione del battito è molto più accurata se metti il garmin qualche centimetro sopra il polso, per chi come me porta l'orologio praticamente attaccato alla mano si hanno due soluzioni: o utilizzi il 235 solo per fare attività mettendolo nella posizione più idonea o spegni il cardio e lo metti al polso come ti pare a te.
marcob
Guru

Messaggio da marcob »

scusate, torno sulle varie questioni giusto per poter valutare meglio l'acquisto:

- sensore cardio alla fine come vi sembra? funziona?
- mancato avviso/vibrazione sui range di passo: non è ancora stato sistemato questo bug? possibile? qualcuno sa se è in roadmap in garmin o non se lo filano proprio?
- raggruppamento dati sugli allenamenti personalizzati che non esclude autolap: ma i dati rimangono non raggruppati anche quando vengono trasferiti su GC oppure lì va tutto come prima (quindi si può anche pensare di fregarsene altamente dei dati visti sul device)?
- una cosa che mi interessa mantenere rispetto al 610: è possibile impostare lo scorrimento schermate automatico durante la corsa?
- aggiunta: quanto dura la batteria?

grazie a tutti
Ultima modifica di marcob il 23 dic 2015, 15:32, modificato 1 volta in totale.
Corro nel vento e canto...
fbifone
Novellino

Re: RE: Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235

Messaggio da fbifone »

tosoul86 ha scritto:
Punto 2: io ho risolto così: quando corro senza dover far allenamenti personali uso il profilo classico CORSA con auto lap attivato, mentre quando ho da fare un allenamento personale ho creato un profilo con nome ALLENAMENTO,dove ho disattivato l'autolap e in cui posso avere i lap interi come da allenamento.
Scusa, ma come si crea un nuovo PROFILO ATTIVITÀ?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
lenzuolo

Messaggio da lenzuolo »

oggi primo allenamento con i simpatico oggetto.. sono soddisfatto, ho trovato subito la posizione corretta sul polso e la rilevazione è stata coerente con quello che mi aspettavo che fosse; devo abituarmi alla vibrazione se sforo dai parametri impostati e devo capire se si possono impostare schermate differenti, purtroppo al buio della sera mi risultava difficile smanettare durante la corsa ma mi riprometto di farlo nei prossimi giorni.
Andreapersico
Novellino

Messaggio da Andreapersico »

Pregi estetica e rilevamento battiti corretto. FINE.
Per il resto una delusione. Sincronizzazione con iPhone 5 riuscita al primo tentativo, dopo il nulla. Ho spento riacceso, reinstallato la (poco intuitiva e pessima) app, ma niente da fare!
Qualcun'altra ha avuti questi problemi?
gianlucus
Novellino

Messaggio da gianlucus »

maxambro ha scritto:
george ha scritto:poco fa' mi ha dato un aggiornamento da fare...versionLABEL 3.20
confermo...cita la soluzione di un bug che fermava il battito a 66bpm...mai successo!
Io sono uno dei "fortunati" che ha il battito fisso a 66bpm. L'aggiornamento non mi ha risolto il problema, sto pensando ad un reset del dispositivo. Qualcuno sa come si fa? Grazie in anticipo :hail:
spider-78
Novellino

Messaggio da spider-78 »

Buonasera sono anche io un possessore di questo prodotto appena testato stamattina...
Ho una domanda al termine dell'attività se avete esigenza di eliminate qualche lap come bisogna fare ?
Riesco a vedera i dati dei lap da eliminare ma non riesco a capire se è possibile eliminarlo !
Grazie
Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!!!!

10000 m Marano 28/12/2014 40:40
21097 m Agropoli 12/04/2015 1:32.30
42195 m Terni 15/02/2015 3:34.16

Torna a “Garmin”