Marco87 ha scritto:io non mi registrarei mai con uno di quei nick, neanche sotto tortura (non che il mio nick sia bello intendiamoci )
come mai Marco??
perche' non mi piace nessuno di quei nick, ma sono solo gusti personali... piu' che altro no ncambierei il nome ormai mi sono registrato cosi perche' reiscrivermi?
Ciao,grazie a te e Cristina.
Belle foto.
Io ho un profilo FB ma lo "Scatenato" non ha risposto ai miei msg.per accedere alla sua galleria delle immagini.
Ottime cose.
Franco
Ottimo lavoro ! Belle foto, finalmente riesco a vederle. Grazie Andrea
Poi con una professionista come Cristina non potevano venire altro che perfette ! Anche il conto ha fotografato !!!
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Poi con una professionista come Cristina non potevano venire altro che perfette ! Anche il conto ha fotografato !!!
Ebbrava Cristina
Strano che l'altro fotografo ufficiale Marchetto non sblocchi l'album... forse non ha visto la richiesta!
StePo8 ha scritto:
Ebbrava Cristina
Strano che l'altro fotografo ufficiale Marchetto non sblocchi l'album... forse non ha visto la richiesta!
non è strano....ha visto che ci sei tu di mezzo e preferisce fare vita ritirata!
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!