[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
6630top
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT
bè prima di tutto ti ammiro per il coraggio di affrontare una prova così dura.
Per quanto riguarda l'autonomia, da quello che ho letto, non dovrebbe essere sufficiente a coprire un intero ironman. Magari ce la fa tranquillamente utilizzando la modalità ultratrac però fossi in te mi informerei con precisione e, nel dubbio, mi butterei su 920xt/fenix3
Per quanto riguarda l'autonomia, da quello che ho letto, non dovrebbe essere sufficiente a coprire un intero ironman. Magari ce la fa tranquillamente utilizzando la modalità ultratrac però fossi in te mi informerei con precisione e, nel dubbio, mi butterei su 920xt/fenix3
-
dan78
- Maratoneta
edit
Il 735xt l'ho già preso e comunque per adesso ne sono contento. Come già detto, apprezzo molto la sua leggerezza nella fase di corsa e il fatto che sia molto sottile per mettere e sfilare la muta. Immagino che la batteria sia di dimensioni più piccole, però spero anche che l’utilizzo sia ottimizzato e non ci siano dei peggioramenti di durata della batteria rispetto al 910xt. Col 910xt mi sono sempre trovato bene a livello di durata della batteria: dopo i mezzi ironman (5-6 ore)che ho fatto il livello residuo era ancora molto buono e comuqnue mi è capitato, dopo un giro in bici di 5 ore mi è capitato di dimenticarlo acceso ed attivo e in serata era ancora acceso. Appena la stagione lo consente lo proverò per attività più lunghe per vedere come si comporta…
Il 735xt l'ho già preso e comunque per adesso ne sono contento. Come già detto, apprezzo molto la sua leggerezza nella fase di corsa e il fatto che sia molto sottile per mettere e sfilare la muta. Immagino che la batteria sia di dimensioni più piccole, però spero anche che l’utilizzo sia ottimizzato e non ci siano dei peggioramenti di durata della batteria rispetto al 910xt. Col 910xt mi sono sempre trovato bene a livello di durata della batteria: dopo i mezzi ironman (5-6 ore)che ho fatto il livello residuo era ancora molto buono e comuqnue mi è capitato, dopo un giro in bici di 5 ore mi è capitato di dimenticarlo acceso ed attivo e in serata era ancora acceso. Appena la stagione lo consente lo proverò per attività più lunghe per vedere come si comporta…
Ultima modifica di gian_dil il 6 mar 2017, 12:50, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non quotare messaggio precedente, grazie
-
eltambur
- Novellino
ciao a tutti, spero di non essere OT o di non chiedere qualcosa di cui si è già discusso ...
Ho anche io da ieri un 735XT.
Volevo chiedere se qualcuno sa se il "tempo di recupero" dopo un'attività viene visualizzato solo sull'orologio o se è un dato che si trova anche su app o su Garmin Connect.
Lo chiedo perchè provengo da Polar e li era uno dei dati principali sul portale mentre su Garmin è un valore "da stanare"
Grazie
Ho anche io da ieri un 735XT.
Volevo chiedere se qualcuno sa se il "tempo di recupero" dopo un'attività viene visualizzato solo sull'orologio o se è un dato che si trova anche su app o su Garmin Connect.
Lo chiedo perchè provengo da Polar e li era uno dei dati principali sul portale mentre su Garmin è un valore "da stanare"
Grazie
5K 19'59 - 4.00 (Parco di Trenno allenamento 05/2020)
10K 40'21 - 4.02 (Parco di Trenno allenamento 10/2020)
21K 1.28'31 - 4.12 (Mezza di Milano 11/2022)
42K 3.47'03 - 5.22 (Generali Milano Marathon 04/2019)
-
6630top
edit
Lo trovi solo sul dispositivo e personalmente credo sia uno dei dati più inutili che ci siano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo trovi solo sul dispositivo e personalmente credo sia uno dei dati più inutili che ci siano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di gian_dil il 6 mar 2017, 12:50, modificato 1 volta in totale.
-
eltambur
- Novellino
hahaha grazie.
Intuivo che il motivo fosse quello.
So che è solamente un dato indicativo ma visto che sul portale Polar è il primo dato che dà all'accesso mi facevo delle domande.
Grazie mille!
Intuivo che il motivo fosse quello.
So che è solamente un dato indicativo ma visto che sul portale Polar è il primo dato che dà all'accesso mi facevo delle domande.
Grazie mille!
5K 19'59 - 4.00 (Parco di Trenno allenamento 05/2020)
-
Body80
- Novellino
Alla fine ho comprato anch'io il 735xt, su maxisport.
Vi chiedo ma il 735 al pc si connette solo usb?
il sensore ant del mio 310xt non lo vede il 735....
Solo con il cavetto usb mi si connette....
(parlo del pc, con telefono e bluetooth no problem)
Vi chiedo ma il 735 al pc si connette solo usb?
il sensore ant del mio 310xt non lo vede il 735....
Solo con il cavetto usb mi si connette....
(parlo del pc, con telefono e bluetooth no problem)
PB 21K: 1h 42' 15" Ravenna Marathon 12/11/2017
-
dan78
- Maratoneta
edit
Direi di si, sembrava strano anche a me dato che la chiavetta ANT+ dovrebbe vederlo, però è così.
Di fatto però dopo ci si abitua a sincronizzare tramite e telefono (che è più comodo) e il pc solo uso per visualizzare
i dati della corsa più comodamente.
Direi di si, sembrava strano anche a me dato che la chiavetta ANT+ dovrebbe vederlo, però è così.
Di fatto però dopo ci si abitua a sincronizzare tramite e telefono (che è più comodo) e il pc solo uso per visualizzare
i dati della corsa più comodamente.
-
roby1973
- Novellino
ot
attenzione, il tizio che ha fregato me un mesetto fa ha fatto lo stesso scherzo ad un'altra persona
questa volta spediva da Pescara, lui ha pagato con bonifico, stesse foto che ha girato a me, solo che il bonifico è intestato a una donna
ha usato una foto del profilo diversa, e numero di cellulare diverso
vi allego le immagini che vi gira quando lo contattate
magari qualcuno si salva

attenzione, il tizio che ha fregato me un mesetto fa ha fatto lo stesso scherzo ad un'altra persona
questa volta spediva da Pescara, lui ha pagato con bonifico, stesse foto che ha girato a me, solo che il bonifico è intestato a una donna
ha usato una foto del profilo diversa, e numero di cellulare diverso
vi allego le immagini che vi gira quando lo contattate
magari qualcuno si salva

-
roby1973
- Novellino
Attenzione
Inserzione del maledetto ora attiva
Da Verbania a 220 euro
Su subito it
Inserzione del maledetto ora attiva
Da Verbania a 220 euro
Su subito it
-
roby1973
- Novellino
Dopo la segnalazione hanno cancellato l'inserzione, spero che nessuno ci sia cascato.