Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
sta perdendo colpi... e' troppo impegnato a scalare la classifica e tralascia le cose importantiheidy ha scritto:Io mi stupisco che Marcello non abbia detto niente sulla particolarità della data...![]()
![]()
VeroMarco87 ha scritto:sta perdendo colpi... e' troppo impegnato a scalare la classifica e tralascia le cose importantiheidy ha scritto:Io mi stupisco che Marcello non abbia detto niente sulla particolarità della data...![]()
![]()
![]()
Ma quale data? Quella della pizzata?heidy ha scritto:Io mi stupisco che Marcello non abbia detto niente sulla particolarità della data...![]()
![]()
forse perchè 13 12 11MarcelloS. ha scritto:Ma quale data? Quella della pizzata?heidy ha scritto:Io mi stupisco che Marcello non abbia detto niente sulla particolarità della data...![]()
![]()
EsattoMarcelloS. ha scritto:Ma quale data? Quella della pizzata?heidy ha scritto:Io mi stupisco che Marcello non abbia detto niente sulla particolarità della data...![]()
![]()
Ma l'avevamo già notata.... anzi, abbiamo fatto anche un ritrovo mattutino alle 10.09 e 08 secondi!heidy ha scritto:EsattoMarcelloS. ha scritto: Ma quale data? Quella della pizzata?Già quella del Nordovest ( 11-02-2011 ) ho dovuto fartela notare io....
Questa qui invece ..13-12-11 è pur sempre particolare no?
sento gli specchi stridere...MarcelloS. ha scritto:Ma l'avevamo già notata.... anzi, abbiamo fatto anche un ritrovo mattutino alle 10.09 e 08 secondi!heidy ha scritto: EsattoGià quella del Nordovest ( 11-02-2011 ) ho dovuto fartela notare io....
Questa qui invece ..13-12-11 è pur sempre particolare no?![]()
![]()
![]()
Sesseh...!!MarcelloS. ha scritto:Ma l'avevamo già notata.... anzi, abbiamo fatto anche un ritrovo mattutino alle 10.09 e 08 secondi!heidy ha scritto: EsattoGià quella del Nordovest ( 11-02-2011 ) ho dovuto fartela notare io....
Questa qui invece ..13-12-11 è pur sempre particolare no?![]()
![]()
![]()