Verona Marathon - 06/10/2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
Re: Verona Marathon - 06/10/2013
Quello si risolve con gli amici del Forum
Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
- Novellino
Bravissimodemagel ha scritto:Ciao a Tutti,
dopo un difficile inizio di 2013 dove a causa di un infortunio al ginocchio avuto marzo avevo dovuto smettere di correre per più di tre mesi, saltando tra l'altro anche la Milano City Marathon (appuntamento questo solo rimandato al 2014), e dopo il periodo estivo passato a ritrovare la forma migliore tornando non senza fatica correre con regolarità ed intensità (solo a settembre fatti più di 400 Km.) ma soprtatutto senza più sentire alcun dolore (una gioia), sono "STRAFELICE" di aver chiuso la maratona con un Real Time di 03:23:44 di quasi 4' migliore del mio precedente PB.
Ci tenevo a rigraziare i pettorali 469 - 1069 - 1339 a cui mi sono incollato poco dopo il 10°Km. e con in quali sono giunto al traguardo.
Adesso dopo questa settimana di corsa zen il prossimo obbiettivo è fissato per il 24 Novembre a Firenze e, successivamente, Milano 2014 dove ho ancora un conto aperto.
Buone Corse a Tutti, Gianni.

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Bravissimo @demagel Che bello sentire gente felice!!
Complimenti davvero!
Complimenti davvero!

"Primo o ultimo non conta...l'importante è aver dato il meglio di se in ogni singolo giro!" Sic58
16/02/2014 Giulietta e Romeo (VR) 2h 05' 47"
24/05/2014 Moonlight Half Marathon Jesolo 2h 02' 01"
05/10/2014 Verona Marathon (....forse)
16/02/2014 Giulietta e Romeo (VR) 2h 05' 47"
24/05/2014 Moonlight Half Marathon Jesolo 2h 02' 01"
05/10/2014 Verona Marathon (....forse)
-
- Guru
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
NEXT: ...
NEXT: ...
-
- Guru
Finito solo ora di leggere i vostri racconti grandi tutti davvero
@Fat mi sembra evidente che abbiamo rivoluzionato non so quanti studi sull'alimentazione pregara!!
@gpsorso quando mi hai telefonato ti ho sentito veramente soddisfatto, complimenti ancora visto che a detta di tutti il percorso non era facile, son sicuro che entro fine anno ti toglierai belle soddisfazioni anche su altre distanze
@franzo grandissimo, esordio perfetto e probabilmente hai ancora un po' di margine
@goldrake complimenti altro bel miglioramento, a Venezia sarò in compagnia di 2amici a tentare di tirare giù il muro, se vuoi fare il quarto a poker

@Fat mi sembra evidente che abbiamo rivoluzionato non so quanti studi sull'alimentazione pregara!!

@gpsorso quando mi hai telefonato ti ho sentito veramente soddisfatto, complimenti ancora visto che a detta di tutti il percorso non era facile, son sicuro che entro fine anno ti toglierai belle soddisfazioni anche su altre distanze

@franzo grandissimo, esordio perfetto e probabilmente hai ancora un po' di margine

@goldrake complimenti altro bel miglioramento, a Venezia sarò in compagnia di 2amici a tentare di tirare giù il muro, se vuoi fare il quarto a poker

@raptor, mi ha contattato Speciani, rammaricato per aver dovuto gettare decenni di studi sulle prestazioni atletiche in base all'alimentazione e conscio che la sua dieta GIFT ormai la si può gettare alle ortiche.
Noi siamo i precursori della dieta PORC...
Noi siamo i precursori della dieta PORC...

-
- Top Runner
si goldrake appena iscritto a venezia ... che fai vieni?
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
- Guru
E per non andare incontro a disidratazione ne iponatriemia, proponiamo la rivoluzionaria triade prosecco-lambrusco-cabernet 

-
- Maratoneta
@raptor & enzomagno. A Venezia ci saro' , iscritto a dicembre con facilitazione x i reduci 2012
@raptor Il mio sogno e traguardo e' e sara' quello di stare nelle 3 h , ma ho capito che dovro' fare Venezia con questa preparazione , quindi alzare ulteriormente l'asticella degli allenamenti , inserendo le ripetute , quelle fatte bene intendo
Io come sempre andro' in progressione seguendo il metodo "feelrace" poi viene quel che viene.....

@raptor Il mio sogno e traguardo e' e sara' quello di stare nelle 3 h , ma ho capito che dovro' fare Venezia con questa preparazione , quindi alzare ulteriormente l'asticella degli allenamenti , inserendo le ripetute , quelle fatte bene intendo

PB Maratona Verona 2013 3h 03' 54"
Mezza maratona. 1h 25' 55"
Stravicenza 2013 (10k) 38' 59"
Mezza maratona. 1h 25' 55"
Stravicenza 2013 (10k) 38' 59"