Dopo un periodo che le alterno con le Nimbus è botte di Voltaren , ora i dolori sono quasi scomparsi, probabile che non mi fossi ancora adattato.
Anche io le ho ordinate su 21run, i tempi di consegna sono stati di circa 10gg.
Ciao a tutti! Ho bisogno di un vostro consiglio. Sono alta 1,70, Peso 55 kg e ho un appoggio neutro. Ho ricominciato a correre l'anno scorso dopo 10 anni di inattività e ho deciso di comprare le mie prime scarpe da running. Mi sono orientata sulle Brooks, precisamente sulle ghost6 (che tra l'altro ho provato e mi sono sembrate molto confortevoli) ma in negozio mi hanno fatto sorgere un dubbio e adesso non so cosa fare: avendo una protesi alla colonna a livello della D10 e D11 mi hanno consigliato di comprare le glycerine perché, e' vero che sono per pesi superiori al mio, ma proprio x questo sono ancora più ammortizzate e andrebbero meglio x il mio problema alla schiena. Mi dicono però che sono più pesanti. Cosa ne dite? Ghost o glycerine? Grazie mille in anticipo x il vostro aiuto!
Secondo me ti hanno consigliato bene. Per il tuo peso sarebbero più adatte le Ghost, ma con i problemi alla schiena che hai è meglio avere un po' di protezione in più, quindi Glycerin. Inoltre ricominciando dopo 10 anni probabilmente terrai ritmi bassi.
10k: 39:59 (San Polo 6/1/2017)
21.1k: 1:26:55 (Reggio Emilia 19/3/2017)
Secondo me hai fatto bene a prendere le Ghost, in quanto il tuo peso non farebbe lavorare nel modo corretto la Gly. Inoltre la Ghost pesa appena 10 gr in meno e ha un ottimo potere ammortizzante visto che comunque è un A3. Io ho entrambi i modelli e posso dirti che la differenza non è così marcata. Poi per i problemi che hai alla schiena magari dovresti sentire una bravo ortopedico "sportivo" ma sicuramente lo avrai già fatto
Concordo per le glycerin, una signora scarpa che ti permetterebbe di correre a lungo (indistruttibili), in serenità, senza fart male, sono molto confortevoli e traspirabili, vai tranquilla...