Andare a correre appena svegli 22
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Donatore
- Guru
Re: Andare a correre appena svegli 22
Buongiorno
Qui da ieri pomeriggio ha iniziato a nevicare ma per fortuna stamattina le strade in città erano pulite, solo in alcuni tratti c’era un po’ di ghiaccio. Fatti 40’ tranquilli, ultima corsa prima di sabato. Gps non pervenuto; è già le seconda volta in poco tempo, inizio a preoccuparmi.
Buon giorvedi
Qui da ieri pomeriggio ha iniziato a nevicare ma per fortuna stamattina le strade in città erano pulite, solo in alcuni tratti c’era un po’ di ghiaccio. Fatti 40’ tranquilli, ultima corsa prima di sabato. Gps non pervenuto; è già le seconda volta in poco tempo, inizio a preoccuparmi.
Buon giorvedi
-
- Top Runner
Bene così @arla.
Qua niente neve, prevista per domani.
Vedremo come sarà di fatto, anche se l'idea è di non correre ma seguire la moglie camminando verso il lavoro.
Oggi invece chiudo un buon gennaio con 3x3k @3'45 per un totale di 18k
Buona giornata a tutti!
Qua niente neve, prevista per domani.
Vedremo come sarà di fatto, anche se l'idea è di non correre ma seguire la moglie camminando verso il lavoro.
Oggi invece chiudo un buon gennaio con 3x3k @3'45 per un totale di 18k
Buona giornata a tutti!
-
- Guru
Buongiorni.svegli dalle 5 con vibrazione....odiosa.
Stretch addominali lavatura sbarbatura colazionatura salutaggio spazzatura e via verso mondi nebbiosi.il menù continua con palestra e tapis alle 13.00.
Arla il Cavaliere non sente dolore e non sente la febbre.Quella tempra non la fanno più...dovresti mettere in coltura biomolecolare un lembo di "pellaccia dura"!!Forza&coraggio.
Gentaglia che corre abbracci sparsi etero a tutti.approfittatene che poi corro sudo e allontano il creato.
Stretch addominali lavatura sbarbatura colazionatura salutaggio spazzatura e via verso mondi nebbiosi.il menù continua con palestra e tapis alle 13.00.
Arla il Cavaliere non sente dolore e non sente la febbre.Quella tempra non la fanno più...dovresti mettere in coltura biomolecolare un lembo di "pellaccia dura"!!Forza&coraggio.
Gentaglia che corre abbracci sparsi etero a tutti.approfittatene che poi corro sudo e allontano il creato.
Venezia??
-
Donatore
- Moderatore
@gaietta può essere che hai avviato l'attività che nn aveva agganciato i satelliti, siccome noi con i suunto siamo abituati che fa il fix quasi all'istante nn ci si fa caso, a me è successo domenica scorsa; me ne sono accorto dopo un paio di km, ho fermato l'attività e avviata un'altra aspettando il fix ed è andato
@Arla, quoto aciace, gente con scorza dura a cui un paio di linee di febbre fanno un baffo, ghè nè vòl a kg per sentirla, cmq auguri di pronta guarigione al babbo!!
oggi uscita in PP e anche x me in pre Pastrengo
@Arla, quoto aciace, gente con scorza dura a cui un paio di linee di febbre fanno un baffo, ghè nè vòl a kg per sentirla, cmq auguri di pronta guarigione al babbo!!
oggi uscita in PP e anche x me in pre Pastrengo

…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
- Ultramaratoneta
Buongiorno baldi runners
@Arla: ti capisco, noi abbiamo nostra madre sola a 80 anni... ogni tanto la troviamo sulla scala a cambiar lampadine
.
Oggi uscito per 8 km con variazioni e sali scendi, non freddissimo ma tanta nebbia. Sembra che anche qui abbiano previsto un po di neve stasera.
Gambe in altalena, non ancora pervenute al 100%.
Domani si va di cloro in PP.
Buone corse
p.
@Arla: ti capisco, noi abbiamo nostra madre sola a 80 anni... ogni tanto la troviamo sulla scala a cambiar lampadine

Oggi uscito per 8 km con variazioni e sali scendi, non freddissimo ma tanta nebbia. Sembra che anche qui abbiano previsto un po di neve stasera.
Gambe in altalena, non ancora pervenute al 100%.
Domani si va di cloro in PP.
Buone corse
p.
..aguaplano.. 

-
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno vamps,
Stamane per me 3x2000 @RME rec 1000 CL, target delle ripetute era 5'10 e rec 6'. Venute intorno a 5'15 o qualcosa meno, percorso non filante con qualche strappettino, va bene così.
@Arla comprendo lo spavento, forza. Io con mamma lontana e sola sto sempre in ansia, non è bello ma non posso farci niente :/
Stamane per me 3x2000 @RME rec 1000 CL, target delle ripetute era 5'10 e rec 6'. Venute intorno a 5'15 o qualcosa meno, percorso non filante con qualche strappettino, va bene così.
@Arla comprendo lo spavento, forza. Io con mamma lontana e sola sto sempre in ansia, non è bello ma non posso farci niente :/
Never complain, never explain.
-
- Ultramaratoneta
Stamattina meno freddo dei giorni passati, ma un sottile strato di ghiaccio dappertutto (l’umidità della pioggia di ieri ghiacciata), bisognava fare molta attenzione. Nonostante le gambe molto “piene” visto il carico delle ultime settimane, portati a casa 12k @ 4.45, molto bene, ora si va domenica a fare le Due Perle, vediamo...
-
- Guru
Buongiorno baldi giovani! Mi mancano tanto le ripetute, ma torneranno presto lo so! Stamattina piscina 3000mt... 120 vasche, mi sento un criceto, meno male che le conta il garmin, io non so se riesco a contare così tanto. Buona giornata a tutti, qui nebbia (odio) ma forse un timido sole comparirà per qualche minuto, ciaooo!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
Donatore
- Top Runner
Buongiorno!
Grazie della solidarietà, io evidentemente non ho ereditato la scorza paterna perché stamattina mi sono svegliata con mal di testa, mal di gola e raffreddore, niente febbre ma, come dice il Capo, il corpo mi da dei segnali, quindi è ora di ascoltarlo, visto che mi aspetta una primavera/estate intensa...
Quindi, visto che anche lui deve stare fermo per poi fare gli esami del sangue check dieta, si è deciso, complice il meteo, che fino a domenica si riposa, al massimo qualche passeggiata negli intervalli della pioggia e un po'di workout casalingo...
Per il resto relax e dieta detox e vediamo di iniziare febbraio meglio di come sta finendo gennaio!
Buona giornata a tutti, correte anche per me!
Grazie della solidarietà, io evidentemente non ho ereditato la scorza paterna perché stamattina mi sono svegliata con mal di testa, mal di gola e raffreddore, niente febbre ma, come dice il Capo, il corpo mi da dei segnali, quindi è ora di ascoltarlo, visto che mi aspetta una primavera/estate intensa...
Quindi, visto che anche lui deve stare fermo per poi fare gli esami del sangue check dieta, si è deciso, complice il meteo, che fino a domenica si riposa, al massimo qualche passeggiata negli intervalli della pioggia e un po'di workout casalingo...
Per il resto relax e dieta detox e vediamo di iniziare febbraio meglio di come sta finendo gennaio!
Buona giornata a tutti, correte anche per me!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino

-
- Top Runner
Buongiorno! Un po' meno freddo oggi ma tanta nebbia, comunque portati a casa 9 km a 5'39
@Arla che paura!
@Arla che paura!
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.