[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 225

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

labboro
Guru

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 225

Messaggio da labboro »

Si il 225 ha solo 3 campi e 2 schermate , io direi a meno che trovi il prezzaccio, di puntare ai nuovi 235

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
alessandro Lucarelli
Mezzofondista

Messaggio da alessandro Lucarelli »

il 235 costa 399 o 349 su amazon. Il 225 invece siamo ad euro 238. Chiedo un rimborso del mio 610 che non funziona bene. MI intrippai il 225 per il fatto che non ha la fascia e vorrei abbandonarla. Ho delle perplessità sul 225 sul fatto di metterlo al polso destro. Corro da sempre sul sinistro.
Per il resto so che va anche in acqua e questo mi consente di usarlo anche per monitorare le mie nuotate. Le due schermate alla fine potrebbero bastarmi. Ci sono sei campi in tutto. Che tu sappia poi si configura bene con gli smarphone apple? Sono parecchio indeciso sul da farsi. Hai altri modelli garmin che puoi consigliarmi sul genere? grazie mille
ale
labboro
Guru

Messaggio da labboro »

Non so, ho sentito di chi ha acquistato il 235 a 290€, per il resto il 225 puoi metterlo al polso sinistro, funziona uguale (se funziona) con due schermate+quella cardio hai tutto ciò che ti serve, nessun problema con Apple ma il 610 era nuovo?

alessandro Lucarelli
Mezzofondista

ciao il 610 è nuovo. Mi da problemi con la fascia ed a volte non si carica. Amazon me lo sostituisce!! il 235 a 290 lo prenderi volentieri ma non l'ho trovato ancora.
labboro
Guru

Messaggio da labboro »

Ah ok in quel caso conviene fare il reso e buttarsi sul 225

alessandro Lucarelli
Mezzofondista

Bixio68
Ultramaratoneta

Messaggio da Bixio68 »

Ciao uso il 225 da un mese e sul braccio sx non è preciso come sul destro. Ho fatto un po' di uscite con runtastic e fascia per vedere come si comporta.
Rispetto alla fascia si adegua al cambiamento di ritmo con qualche secondo di ritardo ma le fc max e medie sono perfettamente allineate.
Molti lo usano sul braccio sx senza problemi, secondo me va utilizzato per qualche uscita per trovare la giusta posizione.
Lo ricomprerei senza problemi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si impara a correre, correndo !!
alessandro Lucarelli
Mezzofondista

grazie. Mi confermi che si può usare anche per le sedute di nuoto? quindi per la tua esperienza il cardio è valido. Ho un pò di perplessità sul modello è sto valudando le altre soluzioni. tu hai qualche consiglio da darmi?
Bixio68
Ultramaratoneta

Messaggio da Bixio68 »

Per il nuoto non ti so dire, per quanto riguarda altri modelli con il sensore al braccio la scelta è ridottissima, con la fascia sarei andato sul 230 senza alcun dubbio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si impara a correre, correndo !!
guru
Maratoneta

Messaggio da guru »

vorrei fare una domanda: se io ho impostato il giro automatico a 1 km, ma durante l'allenamento voglio fare qualche ripetuta supponiamo di 400m e quindi utilizzo il pulsante lap, non c'è modo alla fine su garmin Connect di poter visualizzare sia la media del chilometro che quella delle ripetute di 400m?

Torna a “Garmin”