Maratona d'Italia 09/10/2011 Carpi (MO)

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Gronchio
Mezzofondista

Re: Maratona d'Italia 09/10/2011 Carpi (MO)

Messaggio da Gronchio »

Innanzitutto complimentoni a tutti i partecipanti forumisti .
Purtroppo in questa occasione per problemi logistici vari non vi ho potuto conoscere ( prossima occasione mi organizzo meglio) e un abbraccio in empatia a Sarah .
Nel mio piccolo ( terza esperienza di mezza) è tutto filato liscio.. meglio del previsto .. Partenza solito imbottigliamento ( anzi no..... il solito è quello dopo l’arrivo delle damigiane in cantina) e primi 2 km in lento slalom sui marciapiedi e dintorni .... poi le buone sensazioni e il piacevole contesto agonistico mi hanno convinto a provare, riuscendoci, di tenere un ritmo abbastanza svelto per i miei standard .
Il piriforme cosiddetto, a me dolente da tre settimane mi ha dato fastidio solo dopo passaggio sul ciottolato modenese a pochi km dall’arrivo e nonostante calo finale ho chiuso in un insperato 1.35.42 (volevo solo migliorarmi e stare sotto 1.40).
Poi come in preventivo ho proseguito coi miei soci di avventura in un appagante defaticante tour artistico gastronomico tra Modena e Parma ..... tornato iernotte in Valle
e promessa di esordio nella distanza regina per il prossimo anno ( Praga).
Saluti@ll :D
PB mezza Busto Arsizio 2014 1.34.17
PB maratona Valencia 2016 3.21.58
ventilitri
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ventilitri »

EVVIVA RUNNINGFORUM! :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:

E' atato bellissimo conoscere o rivedere tutti i forumendoli. Non importa se per 5 minuti o per più giorni. Importa (per me) sapere che c'è gente ancora disposta a dividere un sorriso o una pacca sulla spalla in modo sincero e disinteressato, fuori dalla logica di qualsivoglia convenienza.

Avere Sarah e Euge in casa è stato bellissimo, abbiamo girato mangiato e giocato coi bimbi sempre insieme, parlato per tutto un weekend, e anche di più.

Essere raggiunto da Deuterio e fare 2 chiacchiere verso Modena (tu lascavi trasparire allo sguardo un senso di calma forte, di tranquillità e di giusto "take it easy" - :asd2: veramente esemplare) - Ci rivediamo eh siamo vicini!!!

Vedere 2 sorrisi di Insane :mrgreen: :mrgreen: per 10 minuti ti danno una carica che dura un anno

Vedere quanto si sbatte Podistica San Damaso per la riuscita della manifestazione (secondo me ottima, perlomeno ineccepibile nelle intenzioni e nella costante voglia di sbattersi) pur con delle fresche cicatrici al ginocchio...

E tanti tanti altri... di cui scusate non ricordo bene il nome (faccio fatica a ricordare i nomi veri dal vero, figuriamoci qui tra nick/nomi veri/facce vere/avatar...
Bello Bello tutto
insane
Guru

Messaggio da insane »

ventilitri ha scritto:Vedere 2 sorrisi di Insane per 10 minuti ti danno una carica che dura un anno
Immagine

ti capisco................................... :mrgreen: :mrgreen: :wink:
:salut:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

insane ha scritto:
ventilitri ha scritto:Vedere 2 sorrisi di Insane per 10 minuti ti danno una carica che dura un anno
Immagine

ti capisco................................... :mrgreen: :mrgreen: :wink:
:salut:
ne basta anche uno.................
o meglio se è di cattivo umore......
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

sarah13 ha scritto:Quello che mi è successo a Carpi mi ha lasciato una bella ferita, metaforicamente parlando! :wink:
Per il resto, sto bene, adesso. Come per tutte le cose che fanno veramente male, non ho parole da spendere.
Solo un gigantesco grazie per gli sms e le telefonate che ho ricevuto, grazie di cuore non sapete il bene che mi hanno fatto. :vicini:
Un grazie particolare, invece, a Ventilitri and family per l'ospitalità e il week end, nonostante tutto, meraviglioso! :vicini: :vicini: :vicini: :vicini:

Adesso mi tocca leccarmi la ferita e salvare il salvabile di questo 2011 da buttare nel cesso! :(
sicuramente riuscirai a prendere questa "sconfitta " e trasformarla nella voglia di partire a firenze ancora più forte !! :asd2: :thumleft:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Biccio72

Messaggio da Biccio72 »

Come si dice da noi " Sarah adesso è il momento di tirare fuori i maroni" non sò se ne sarà contento il tuo moroso Eugenio... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il miracolo non è essere giunto al traguardo, ma aver avuto il coraggio di partire.

28/11/2011 87,5 kg
15/02/2012 81,8 kg
21/04/2012 77,2 kg
mizzium

Messaggio da mizzium »

MarcelloS. ha scritto:Arrivato un grosso aggiornamento di risultati.

Cercando nomi e pettorali da tabella dei 42km-isti,

vedo un ottimo Nomajean 3h33' , bentornato! =D> =D> =D>
StePo 3h58'
Corio ehm... Filippide 4h27'
Alberto72 3h46'
Biccio72 4h33'
lnovali 3h56'
Mar'71 3h54'
Mizzium 4h07'
MdM 3h37'
Dankal70 4h19'

Bravissimi tutti! =D> =D> =D> :thumleft:

Oltre a Lumaca, non vedo Sarah e Grandebozzo :(
Grazie!!!
Anche se il tempo non è stato quello sperato,
comunque soddisfattissimo all'arrivo!!
fabioM
Mezzofondista

Messaggio da fabioM »

MDM ha scritto:Ciao a tutti, sono appena rientrato a casa e ho visto gli ottimi risultati del gruppo!
Ho incontrato Sara (non la conoscevo di persona, ma portava una maglia con scritto "Sara 13" sulla schiena... Non è stato difficile! In effetti eravamo nei pressi della mezza e sembrava un po' in difficoltà.
Nel mio piccolo sono abbastanza contento: il 3'37 non è certo un tempone, ma la Granfondo del sabato è stata, per me, abbastanza distruttiva. 155 km fatti praticamente tutti a manetta :shock:, con le ultime 2 salite che presentavano numerosi strappi al 15-17%. Tra l'altro, il dislivello che doveva essere attorno ai 1500m si è magicamente rivelato di oltre 1800...
In effetti, ieri sera, con le zampe rigide, mi sono più volte chiesto come cavolo avrei fatto a fare 42km l'indomani. Credo che un grande incentivo sia stato dato dai tortellini in brodo ed il lambrusco di ieri sera, altro che carbo load! :smoked:
Se qualcuno si diletta di bici da corsa, consiglio di provarla, prima o poi, la combinata: è sicuramente emozionante, e portarla in fondo da' soddisfazione indipendentemente dal riscontro cronometrico.

Complimenti a tutti! :beer:
Scusa puoi ripetermi cosa hai fatto il giorno prima? mi sono venuti i crampi solo a leggere? ed il giorno dopo hai fatto la maratona?
Sono proprio scarso!!! :(
Adesso è d'obbligo la domanda, quanti km di corsa fai in media alla settimana?

ciao e complimenti :beer:
.
Roby Ao
Guru

Messaggio da Roby Ao »

Gronchio ha scritto:. ho chiuso in un insperato 1.35.42 (volevo solo migliorarmi e stare sotto 1.40).
Poi come in preventivo ho proseguito coi miei soci di avventura in un appagante defaticante tour artistico gastronomico tra Modena e Parma ..... tornato iernotte in Valle
Complimenti mio concittadino :beer:
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!

P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)

Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
Roby Ao
Guru

Messaggio da Roby Ao »

Sarah :flower: :flower: :flower: :flower:
il riscatto a Firenze!!!! Forza :vicini:
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!

P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)

Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre

Torna a “Maratona”