ventilitri ha scritto:...
Avevo tante scuse: maledettissimo raffreddore con tosse pochissimi giorni prima, allenamento un po' rabberciato e con pochi km causa piccoli infortuni (lunghi fatti bene però), e brutto vento contro nel finale.
Sono contento però ....
Sono contento che nonostante tutto sia andata bene. Poi è chiaro sperare in qualcosa di meglio, ma bisognava fare i conti con la situazione di domenica. Complimenti, maratoneta!
Biccio72 ha scritto:ma io sono ipercontento a Roma nel 2010 ci ho messo 5h35min50sec e alla Collermarathon mi sono ritirato quindi mi sono migliorato di 1h02min
per me è molto differente, alla mia nona maratona conclusa mio secondo peggior risultato!
ma l'ho terminata in condizioni per me proibitive e quindi sono lo stesso felicissimo.
Biccio72 ha scritto:ma io sono ipercontento a Roma nel 2010 ci ho messo 5h35min50sec e alla Collermarathon mi sono ritirato quindi mi sono migliorato di 1h02min
...ma insomma pensavo di essere il solo ad essersi migliorato di 55' e invece qualcuno mi ha battuto !!!
Complimenti allora
il bello viene adesso...di quanto ci miglioriamo ?
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023