beh dai, più o meno io e te siamo làmototeto ha scritto:Ma che missili siete ?![]()
Io spero di riuscire a farla a 5'40" di media finale ! Sarei felicissimo

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
beh dai, più o meno io e te siamo làmototeto ha scritto:Ma che missili siete ?![]()
Io spero di riuscire a farla a 5'40" di media finale ! Sarei felicissimo
Se hai bisogno di compagnia per farla tranquilla, sono qua ! In linea di massima vorrei farla in 3 ore o poco meno !ingpeo ha scritto:Secondo me sottostimano alla grande.
logicamente solo tuo puoi valutare bene cosa fare, ma non farti troppi problemi, anche se facesse caldo non si tratterebbe di temperature sopra i 30°, sarebbe come andare a correre nel tardo pomeriggio.ingpeo ha scritto:Ragazzuoli, io sto tentennando non poco...
Se sarà di nuovo caldo io non so se parteciperò![]()
Ho bisogno di fare un lungo ma non di star male per nulla. E se continua così mi sa che i 30 km li farò.... 3 ore prima dello start, per conto mio.
ripeto : solo tu puoi valutare il meglio da fareingpeo ha scritto:Eh, apparte che massime over 30 per il fine settimana possono anche capitare...il punto è che domenica scorsa mi sono ritirato da una mezza (presa come allenamento) proprio per il caldo.
Probabilmente ero stanco più del solito ma insomma... non ne posso più, veramente. Boh, deciderò all'ultimo.
A Venezia il traguardo lo vedrò senza problemi, visto che sarò lì a fare il tifo per voi(farò Firenze,un mese dopo
)
@mototeto: se ci sono sarò ben felice di fare strada assieme a te, anche per me l'idea è di stare sulle 3 ore o poco meno.