E brava la nostra Olivia....ormai sei sulla strada del non-ritorno...e cioè non ti fermerai più...se hai fatto ieri quei 10km così impegnativi e alla fine eri così sorridente significa che sei sulla buona stradaolivia ha scritto:Eccomi di ritorno anch'io, è stata una giornata lunga!
Prima della partenza trovo claudio_c, lightwolf e orzowei, che si preparano a fare la maratona.
Noi partiamo subito dietro di loro, ma le nostre strade si dividono subito, lasciamo l'asfalto per dirigerci verso le colline. Dopo 500 metri c'è già una bella salita...e capisco che c'è un motivo se hanno chiamato questa manifestazione "passeggiata". Le mie gambette possono solo passeggiare, non di certe correre su salite del genere.Ed è tutto così, tutto il percorso su sterrato, con tanti saliscendi sulle colline tra i vigneti. Non val la pena morire, meglio andar con calma e godersi il panorama. La giornata è stupenda, ma fa un caldo atroce, il sole picchia fortissimo.
Correndo sui tratti pianeggianti, camminando in salita, arrivo al ristoro a metà strada e mi fermo a banchettare con torta al cioccolato e tè
La seconda metà mi sembra più facile, cammino di meno e arrivo al traguardo contenta. E' stato sicuramente un bell'allenamento, 9.5 km in 1h20'..ma su un percorso del genere è sicuramente l'uscita più impegnativa che abbia mai fatto.
Aspetto l'arrivo dei corridori "seri" e vedo tagliare il traguardo claudio e lightwolf. Eccoli qua, sembrano freschi e riposati!![]()
![]()

Uploaded with ImageShack.us