Ciao a tutti quelli del forum.Domenica cero anchio, sono arrivato al ritiro dei pettorali un pò in ritardo dell'ora stabilita causa parcheggio auto,ho chiesto ad alcune persone che eran li se facevano parte del forum ma mi han risposto di no,quindi non conoscendo le facce sono andato a scaldarmi.Ero completamente ghiacciato

odio il freddo adoro il caldo

.Guardando quello in complentino nero pantaloncini corti e smanicate mi veniva freddo solo a guardarlo.Comunque dai adesso che ci sono le foto la prossima volta ci troviam di sicuro.Grid ti ho visto nel percorso mentre usavi la tecnica 5:1,però non sapevo che facevi parte del forum sennò mi sarei fermato a salutarti.Il percorso molto carino apparte dei punti ghiacciati,uno in particolare in curva dove ho rischiato di cadere

,per il resto organizzato bene.Ho finito la maratonina in 1:37,48,946 ho sorpassato l'ultimo atleta praticamente nella linea d'arrivo lui è arrivato in 1:37,49,436 neanche mezzo secondo dopo di me.Questa è stata una bella soddisfazione era da 10 minuti che lo vedevo e non riuscivo a prenderlo finchè ho dato tutte le mie energie l'ho preso e in più sorpassato.Complimenti a tutti

sopratutto ad Alby per il bel tempo .Ragazzi a quando la prossima rimpatriata????