marcellide ha scritto:La verità è che se mau corre 24 km senza pause schiatta
24? magari....quest'estate mi ha accompagnata per un LL di 24 km appunto, peccato che al 19° ( precisamente sul ponte delle valli ) è andato in coma....ed è tornato a casa in autobus
glielo hai detto a Claudio? ....vabbè tanto lo sa adesso
Capo, invece di ridere sulle mie sfortune perche' non intervieni su chi e' oppure provi a cambiare il titolo della discussione da Le maratone che non ha ancora pensato di fare Tolly a Come rompere le scatole a quel povero uomo di Maurizio che ogni giorno sgobba e porta da mangiare a casa e non ha tempo per preparare una maratona e quindi si scrive e poi non partecipa per fare in modo che partecipi Tolly e quindi visitare altre citta'???.
Su CApo si attivi
Capo, invece di ridere sulle mie sfortune perche' non intervieni su chi e' oppure provi a cambiare il titolo della discussione da Le maratone che non ha ancora pensato di fare Tolly a Come rompere le scatole a quel povero uomo di Maurizio che ogni giorno sgobba e porta da mangiare a casa e non ha tempo per preparare una maratona e quindi si scrive e poi non partecipa per fare in modo che partecipi Tolly e quindi visitare altre citta'???.
Su CApo si attivi
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
tolly ha scritto:
24? magari....quest'estate mi ha accompagnata per un LL di 24 km appunto, peccato che al 19° ( precisamente sul ponte delle valli ) è andato in coma....ed è tornato a casa in autobus
glielo hai detto a Claudio? ....vabbè tanto lo sa adesso
Che Scandalo ,uno che si allena come un folle al 19 kM PRENDE ILO BUS E VA A CASA
Che sbatato lui certe distanze le preferisce percorrere sulla eur / 200 pini ,altre zone non lo stimolano ahahahahah
Brutta Sola ...... Ci si vede presto ihihihih
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!