Più che altro parlando di MarcelloSbannatoavita....non ti possono venire certi dubbi.....GabydiCorsa ha scritto:rogeraccio ha scritto: Pare di sì![]()
![]()
![]()
@sarah hai troppa fiducia nel prossimo![]()
![]()
![]()

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Più che altro parlando di MarcelloSbannatoavita....non ti possono venire certi dubbi.....GabydiCorsa ha scritto:rogeraccio ha scritto: Pare di sì![]()
![]()
![]()
@sarah hai troppa fiducia nel prossimo![]()
![]()
![]()
Mah... Io direi di essere in linea di massima assai più in alto come standard degli uomini a cui l'ho chiesto... forse mi hannno dato picche perché non si sentivano alla mia altezza???brancaleone ha scritto:dipende come è chi te lo chiede,il mio standard è abbastanza basso
![]()
![]()
![]()
Per risponderti bisognerebbe sapere come seijenny ha scritto: forse mi hannno dato picche perché non si sentivano alla mia altezza???
![]()
lumaca ha scritto:questo me l'ero persa.... spettacolare!!!
![]()
Marcello ora tocca a te aprirne uno apposta... AAA CERCASI....
Purtroppo dopo aver letto "il fatto del giorno" di oggi ho capito molte coseClaudio ha scritto:Che carino sto post !!! Penso che quando si arrivera' a pag .10000000.... Marcellino trovera' di certo la sua Donna Ideale !!!!
davide1977 ha scritto: e oggi scopriamo che a te piace correre sull'altra sponda con Mad![]()
![]()
![]()
![]()
davide1977 ha scritto:lumaca ha scritto:questo me l'ero persa.... spettacolare!!!
![]()
Marcello ora tocca a te aprirne uno apposta... AAA CERCASI....Purtroppo dopo aver letto "il fatto del giorno" di oggi ho capito molte coseClaudio ha scritto:Che carino sto post !!! Penso che quando si arrivera' a pag .10000000.... Marcellino trovera' di certo la sua Donna Ideale !!!!![]()
![]()
![]()
Marcello non si fa cosi![]()
![]()
Qui c'è gente che ha perso il sonno per riuscire a farti portare un'anima gemella sulla sponda del Segrino
![]()
![]()
e oggi scopriamo che a te piace correre sull'altra sponda con Mad![]()
![]()
![]()
![]()