ho letto i post...che dire, con gli imbecilli c'è veramente poco da fare, le loro mamme sono particolarmente prolificheinnovatel ha scritto:Gara fatta e conclusa (male) portando a casa un personale di 3h30m19s ... che doveva essere un 3h20m se un imbecille non mi distruggeva un piede ed una gamba![]()
![]()
![]()
Se vi interessano i dettagli ho scritto due post in merito:
[Running] Una corsa è emozioni pure non è un numero!
[Running] Gli ultimi 1195m per la GLORIA!
LGM Lake Garda Marathon - 27 settembre 2009
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
SilviaJ
- Top Runner
Re: LGM Lake Garda Marathon - 27 settembre 2009
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
Now and forever
- Guru
@Giò: vedendo i tempi degli scorsi anni avevo sospettato che fosse una gara difficile... immagino come ti sentissi all'arrivo ed il giorno dopo. Adesso datti un po' di tempo per smaltire la delusione e per ripartire con nuovi stimoli verso una grande rivincita. Comunque complimenti!! finire è pur sempre finire.
P.S.: magari la rivincita prendila da un'altra parte... meno impegnativa!!
@Innovatel: nonostante i problemi, grande prestazione!!
P.S.: magari la rivincita prendila da un'altra parte... meno impegnativa!!
@Innovatel: nonostante i problemi, grande prestazione!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
marcellide
- Guru
Gio ti confesso che ieri pomeriggio sono andato sul sito della TDS per vedere il tuo risultato e quando ho visto che non era andata come speravi mi è sinceramente dispiaciuto. Non l'ho fatto perchè sono un impiccione, ma perchè mi avrebbe veramente fatto piacere condividere con te la soddisfazione delle tre ore e mezza e comunque (vedi ho scritto comunque, non cmq
) questo avverrà sicuramente quando ti cimenterai in una maratona meno difficile...perchè non facciamo insieme Berlino il prossimo anno? 
Stefano
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
-
gio63
- Guru
Grazie ragazzi, la cotta di ieri è ormai alle spalle, oggi ho avuto modo di ripensare alla gara e sono convinto che non tutto è da buttare, anzi; parlando con altri partecipanti è venuto fuori che, vuoi per la giornata vuoi per il percorso, nessuno è mai riuscito a migliorarsi su questo tracciato rispetto ad altre maratone.
Mi sono dato una settimana di stop alla corsa,farò qualche uscita in bici tanto per riprendermi e poi....comincerò a sfogliare il calendario 2010
Mi sono dato una settimana di stop alla corsa,farò qualche uscita in bici tanto per riprendermi e poi....comincerò a sfogliare il calendario 2010
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
-
Albertozan
- Top Runner
Gio mi pareva di essere li a soffrire con te!!..ti rifarai
, ma non la rifarai
...o forse si 
La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
Krily
- Moderatore
Comunque gran gara Innovatel, penso che il tuo è il PB più incavolato che abbia visto!
Complimenti

Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
-
heidy
- Top Runner
Gio!!!! Sai che ti dico? Semplicemente fantastico!!!
E' nelle situazioni difficili che si vede il vero maratoneta!!!!
So bene cosa significhi raschiare il fondo del barile e finire comunque , e il tempo che hai realizzato in quelle condizioni vale come un PB!!! La frase "Basta, mai più!!! " me la sono detta più di una volta al mio arrivo a Padova nelle edizioni precedenti, stremata dal caldo e da tante altre cose.Ma ogni anno mi rinasceva un senso di sfida. La vera soddisfazione l'ho avuta l'anno scorso che sono riuscita finalmente ad arrivare senza soffrire e godendomela fino in fondo...Nel 2008 avevo il pallino di scendere sotto le 4 ore, ma per quella maratona (la 5^ edizione che facevo!!!) me ne sono fregata perchè la sfida più grande era arrivare senza essere stremata come al solito.....ce l'ho fatta in 4h11' ed ero contenta!!! Quest'anno invece mi ha regalato un risultato che non credevo, ma c'era una temperatura ideale , stavo bene fisicamente e tutta una serie di circostanze favorevoli.... Il crono è una cosa relativa (al percorso, al caldo, allo stato fisico, alle difficoltà ecc) e per quanto riguarda lo scendere sotto le 3h30'...quoto Marcellide, ci riuscirai sicuramente in una meno difficile!!!
E quindi per concludere beccati questo: sei stato GRANDEEEEE!!!!!!!!
So bene cosa significhi raschiare il fondo del barile e finire comunque , e il tempo che hai realizzato in quelle condizioni vale come un PB!!! La frase "Basta, mai più!!! " me la sono detta più di una volta al mio arrivo a Padova nelle edizioni precedenti, stremata dal caldo e da tante altre cose.Ma ogni anno mi rinasceva un senso di sfida. La vera soddisfazione l'ho avuta l'anno scorso che sono riuscita finalmente ad arrivare senza soffrire e godendomela fino in fondo...Nel 2008 avevo il pallino di scendere sotto le 4 ore, ma per quella maratona (la 5^ edizione che facevo!!!) me ne sono fregata perchè la sfida più grande era arrivare senza essere stremata come al solito.....ce l'ho fatta in 4h11' ed ero contenta!!! Quest'anno invece mi ha regalato un risultato che non credevo, ma c'era una temperatura ideale , stavo bene fisicamente e tutta una serie di circostanze favorevoli.... Il crono è una cosa relativa (al percorso, al caldo, allo stato fisico, alle difficoltà ecc) e per quanto riguarda lo scendere sotto le 3h30'...quoto Marcellide, ci riuscirai sicuramente in una meno difficile!!!
E quindi per concludere beccati questo: sei stato GRANDEEEEE!!!!!!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
-
gio63
- Guru
@heidy:
@marcellide: non sei affatto un impiccione, lo avrei fatto anch'io; per Berlino....ci devo pensare
@alby: non la rifarò! o almeno credo....
@marcellide: non sei affatto un impiccione, lo avrei fatto anch'io; per Berlino....ci devo pensare
@alby: non la rifarò! o almeno credo....
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
-
zartax
Un grande applauso per Gio63
e per Innovatel
Ragazzi, questi qui sono fior di maratoneti coi fiocchi. GRANDI.
Ragazzi, questi qui sono fior di maratoneti coi fiocchi. GRANDI.
-
innovatel
- Ultramaratoneta
@zartax -> sono un ragazzo normalissimo ... non sono poi così speciale 
@gio -> credo di non averti ancora fatto i complimenti, scusa ma mi sono letto ora il tuo racconto, non ho avuto molto tempo. Volevo dirti un paio di cose così a freddo. La prima, quella più importante, l'ho pensata leggendo del tuo cliente. Io mi faccio le menate "ho abbassato solo di ..." però poi penso a quello che è successo attorno a me di recente o che so può accdere ogni giorno ad altri sconosciuti. Le fortune della vita sono altre. Se il tempo in maratona viene è ottimo, ma non è solo con quello che si vive
Non prenderla come una critica ... è solo un pensiero per confermare quanto hai scritto te. Ora ti scrivo la seconda. A quanto andava la lepre delle 3h30m scusa? Io ed il mio amico Bress abbiamo preso sin dallo start un ritmo tra i 4.40/km e 4.50/km ed al Km2 avevamo le lepri in questione attaccate al culo. Al Km3 erano davanti a noi per poi perderle. Dopo Arco ho trovato la lepre maschio completamente solo (chissà perchè) e negli ultimi 5km ho trovato la lepre femmina con un gruppetto. Ignoro che strategia avevano. Forse
fare a tutta la prima metà veloce e poi recuperare? Bho ... forse era meglio più regolarità. Te con che lepre eri?
@gio -> credo di non averti ancora fatto i complimenti, scusa ma mi sono letto ora il tuo racconto, non ho avuto molto tempo. Volevo dirti un paio di cose così a freddo. La prima, quella più importante, l'ho pensata leggendo del tuo cliente. Io mi faccio le menate "ho abbassato solo di ..." però poi penso a quello che è successo attorno a me di recente o che so può accdere ogni giorno ad altri sconosciuti. Le fortune della vita sono altre. Se il tempo in maratona viene è ottimo, ma non è solo con quello che si vive
fare a tutta la prima metà veloce e poi recuperare? Bho ... forse era meglio più regolarità. Te con che lepre eri?