La Corsa Del Trenino 1/7/2012 Asiago (VI)

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

il wanz
Guru

Re: La Corsa Del Trenino 1/7/2012 Asiago (VI)

Messaggio da il wanz »

Spettacolo!!!!! =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Grandissimi a tutti!!!!!!!!!!!!!! :king: :king: :king: :king: :king:
10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Bravissimi tutti, ma soprattutto alla mia Tata =D> =D> =D> :flower:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

=D> =D> =D> =D>
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Applausi incondizionati a tutti, ma fiorellino speciale per la nostra mototata!!! =D> :thumleft: =D> :thumleft: :flower:
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Siete troppo buoni :emb: :emb:

:kiss:
Immagine
Immagine
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Parto dicendo che il racconto con le foto le metto stasera...devo scaricarle ancora dal cellulare ma vi dico che tra panorama e foto di gruppo ne vale la pena di aspettare...
Il week inizia sabato pomeriggio andando a prendere il pettorale a Zane', scelta che il mattino dopo si rivelera' vincente data la coda, poi si punta a Cogollo dove si cerca il campo sportivo x vedere in termini di logistica dove lasciare la macchina x Chiara, in modo che dopo lei possa tornare su ad Asiago senza problemi...
Allora non c'e' un cartello neanche a pagarlo e difatti lo giro e rigiro ma non vedo nulla, allora penso che sicuramente li metteranno il giorno seguente cosi' decidiamo di lasciar perdere e saliamo in quota iniziando la serie di 12 tornanti che ci portano sull'altopiano.
Arriviamo all'Hotel ( grazie a TsPanev ottima scelta :thumleft: ) lasciamo le valigie e iniziamo la passeggiata nella bellissima Asiago, poi verso le 19 vediamo un Pub e ci fermamo al fresco ad aspettare Raptor e Tspanev, che arrivano proprio alla fine del 1 giro birra e cosi si uniscono a noi x la seconda, tempo di finirla e arriva LightWolf e cosi allora altro giro, tanto la pizza puo' aspettare, c'e' da ascoltare un maestro di Trail :hail: in un'impresa paurosa...la Brixen Marathon!
A cena continuano x gioia di Chiara l'elenco delle nostre imprese e suggerimenti x come affrontare le gare trail, poi verso le 23 la compagnia si congeda e si va a nanna refrigerati dal venticello dell'Altopiano che e' bello fresco!
LA domenica mattina alle 7.10 siamo gia' in strada x scendere da Asiago e alle 7.40 siamo a Cogollo...dove ancora non c'e' un cartello di indicazione, anzi il paese e' deserto e non sembra che da li a un ora ci sara' una gara con 600 iscritti...mah...x fortuna passa la jeep del servizio e insieme a un'altra macchina decidiamo di seguirla...et voila' ecco il campo e il camposanto...parcheggi 0, macchine lasciate alla bene e meglio, cosi' edcido che la mia c-max andra' piu' vicino possibile all'arco gonfiabile (che non c'e'), trovo posto davanti al ritiro pettorali, forse non si poteva ma nessuno mi dice niente :mrgreen:
Vediamo subito i Mototati :beer: e si va a salutarli, poi arriva Zio Marco e le gazzelle Tommaso e Gabriele, mentre si parla si capisce subito che l'organizzazione ha sbagliato qualcosina...le sacche a chi le diamo :nonzo:
Ok si decide di fare da noi utilizzando la C-MAx e Chiara, che gentilmente andra' all'arrivo ad aspettarci con le sacche...
Foto di rito riempimento camelbag poi si va alla partenza...
Torno un secondo indietro xke' appena arrivati, mentre salutiamo i Mototati alla loro macchina, di fianco hanno un "fenomeno" che sembra del posto e navigato sulla corsa, cosi' gli si chiede ingenuamente con che scarpe affrontare la gara....A3 tutta la vita!!!!risponde pronto lui! La Tata gli fa notare che noi ci si vuole divertire non vogliamo farla tirata, e lui lo ripete A3 tutta la vita !!!!
si parte da ultimi, ormai tradizione solita coi Mototati perche' tra chiacchiere e foto ci si perde un po' :mrgreen:
Io e Stefano saliamo in chiacchiere e battute sulla mia lavartice zaino che ho sulle spalle e con Zio MArco si fanno i primi 4km, al 5km la strada tira di piu e lo sterrato diventa piu brutto ma con le nostre scarpe da trail evitiamo di fare il volo che stava facendo quello davanti a noi con le Columbus...A3 tutta la vita!, dopo altri 500 metri iniziamo a camminare e vediamo la bandiera di Drugo, sosta, presentazioni e chiacchiere, intanto arriva anche Zio MArco che prima di presentarsi spara un supercazzola come richiesto da Drugo stesso! Mitico Zio MArco!!!
Tra il 6 e il 7 km iniziano i pietroni e il sottobosco umido (A3 tutta la vita) e finalmente un'altro ristoro, qui c'e' Chiara ad aspettarci, altre chiacchiere acqua CocaCola (3 dita non di piu' la volontaria pensava avessi 4/5 anni e aveva paura mi facesse male) poi si riparte.
Altri 2 km di sottobosco e 1 km di asfalto poi finalmente si inizia a scendere tra paesini e volontari che fermano il traffico e ci danno litri e gavettoni/docce d'acqua in ristori improvvisati dai giardini :thumleft:
la ciclabile diventa finalmente come quella della Cortina Dobbiaco e tra salitelle e discese, un buon passo e un'ottima compagnia ( grazie Stefano :beer: ), si arriva a 2km ad Asiago li nel sole e nell'ultimo strappetto scoppio ma con i denti arrivo ai 200mt dove c'e' Fabio, lo si saluta, poi sul tappeto rosso stuzzico Stefano decidendo di fare la volata testa a testa...stilisticamente perfetto, addirittura a ginocchia alte, vinco :winner:
Abbuffata al ristoro, doccia meritata, poi pasta party coi ragazzi.
a noi si aggiunge Drugo, chiacchiere foto e caffe' offerti dal DOTT. Raptor (grazie anche della birra :wink: ) poi si riscende accompagnando i Mototati alla macchina e un'altra gara e miniraduno Forum finiscono ma con la consapevolezza sempre di piu' che siamo davvero una bella famiglia :wink:
Thanks to:
Tommaso x la logistica
Gabriele x la simpatia e la birra/caffe' offerti
Fabio x avermi fatto capire che la scelta del trail e' sempre piu' azzeccata
Stafano x avermi sopportato e supportato durante i 22km, peccato x la volata ma sai la velocita' e' il mio forte :mrgreen:
Michela x la sua simpatia e le sue chiacchiere prepartenza ormai una tradizione piacevole :wink:
Chiara xke' come al solito sopporta questa gabbia di matti!!!!!
Royalsiri
Mezzofondista

Messaggio da Royalsiri »

Bravissimi e complimenti a tutti .... :flower: per mia comare che stata bravissima
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Podistica San Damaso ha scritto:Chiara xke' come al solito sopporta questa gabbia di matti!!!!!
Chiara santa subito. :hail:
:beer:
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Bravi ragazzi e sopratutto ragazze :wink:
Noto con piacere che il lato verde della forza sta arruolando sempre piu' matti :thumleft: :thumleft: :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

...comare mia adorata.... :flower: :flower: :flower:
@vero verissimo gaby ormai il verde piace...

@podistica, il tuo racconto è da cappottarsi! A3 tutta la vita :lol:

Immagine
Immagine
Immagine

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”