marcellide ha scritto:Fatta insieme a FrancescaSavonese che (e non è la prima volta) per tutto il percorso (specie all'inizio) dice di accusare fatica e chiede di tenere un ritmo più blando, poi gli ultimi 200 metri li percorre quasi alla stessa velocità di Bolt! Dov'è l'arcano?
P.S.: ieri mi ha anche spiegato perchè quando corro con lei e la incito dicendo che sta andano bene, abbassa subito il ritmo: pensa che se le dico così vuol dire che sta andando troppo forte!
marcellide ha scritto:Fatta insieme a FrancescaSavonese che (e non è la prima volta) per tutto il percorso (specie all'inizio) dice di accusare fatica e chiede di tenere un ritmo più blando, poi gli ultimi 200 metri li percorre quasi alla stessa velocità di Bolt! Dov'è l'arcano?
P.S.: ieri mi ha anche spiegato perchè quando corro con lei e la incito dicendo che sta andano bene, abbassa subito il ritmo: pensa che se le dico così vuol dire che sta andando troppo forte!
Run Lucky Run ha scritto:Sono contento dei giudizi positivi visto che è stata la mia società podistica a organizzare la gara.
A livello personale ho sofferto i saliscendi (e qualche allenamento saltato) soprattutto alla fine e ho peggiorato di quasi 2 minuti il tempo stabilito alla Granai Run...
Alla prossima!
Ciao, chi sei? ho corso con la Podistica Solidarietà per 3 stagioni partecipando a tutti i Criterium Estivi che hanno fatto (e vincendoli ). Grazie ai Criterium mi sono anche infortunato dato che facevo una media di 6-7 gare al mese (nel 2010 61 gare) Ora li lascio a Taddei...
Ciao ADB, complimenti per i risultati!
Mi chiamo Luciano, ho cominciato ad allenarmi ad agosto scorso e mi sono iscritto alla Podistica Solidarietà su consiglio di alcuni amici. Mi trovo bene anche se non riesco, per impegni famigliari, a partecipare alla "vita sociale" dell'Associazione. Anche il numero di gare a cui partecipo è minimo e i tempi sono lontani da quelli tuoi e di Taddei (ho corso in 43'35 la Formula Run Cup)...
Mi pare di capire che tu ora corri per un'altra società sportiva...
Saluti!
Ultima gara: Staffetta 12x1 ora - Roma - 15 settembre 2012 Prossima gara: La corsa di Miguel - Roma - 20 gennaio 2013