Al Leo..ma insomma anche la febbre adesso? Sarà mica che EROS porta male??? Ripijate.

Comunque vorrei diere che mentre partiva la mezza alle 23 io ronfavo da un'ora

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
io avrei voluto fermarmi all'arrostita ah ahmarcellide ha scritto:1.39.56 real time. Dato che il percorso era rognosetto(saliscendi-sampietrini), che ho un PB di 1.38.15 e soprattutto che sono arrivato bene con ancora riserve di energia, mi sento abbastanza soddisfatto. Sicuramente molto meglio dell'anno scorso. Il momento più duro è stato quando (verso il 13°km) sono passato davanti ad un ristorante da dove proveniva un odore di carne alla brace micidiale. E' stato un buon test in vista della maratona di settembre e mi ha indicato che l'obiettivo delle 3 ore e mezza resta raggiungibile.
Auguri a Leo di pronta guarigione!
Bel resoconto! Complimentimathias80 ha scritto:raga che esperienza..non si vedeva un piffero però..abbiam corso nel buio totale
Vi metto il lnk dove ho raccontato.. non lo sto a copiar qui perchè ci son diecimila collegamenti
http://iniziareacorrere.blogspot.com/20 ... ona-e.html
Questo vuol dire che le lucciole scarseggiavano alloramathias80 ha scritto:raga che esperienza..non si vedeva un piffero però..abbiam corso nel buio totale