Claudio ha scritto:Che Scandalo 90 anni in 2 e ancora ste cose da pupetti ahahahahahahah , non ci sono parole !!! Piacio' che fine hanno fatto sti vecchietti ahahahahahahahaahdilar2001 ha scritto:se ve vede Claudio co' tutti 'sti cuoricini ....

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Claudio ha scritto:Che Scandalo 90 anni in 2 e ancora ste cose da pupetti ahahahahahahah , non ci sono parole !!! Piacio' che fine hanno fatto sti vecchietti ahahahahahahahaahdilar2001 ha scritto:se ve vede Claudio co' tutti 'sti cuoricini ....
in realtà io di solito invio frustateClaudio ha scritto:Che Scandalo 90 anni in 2 e ancora ste cose da pupetti ahahahahahahah , non ci sono parole !!! Piacio' che fine hanno fatto sti vecchietti ahahahahahahahaahdilar2001 ha scritto:se ve vede Claudio co' tutti 'sti cuoricini ....
Beh... come si suol dire... si fa di necessità virtùClaudio ha scritto:..so io perche te fai svernicia' sto paravento !!!!!!!!!!!
Ma quelle sono invisibili all'occhio umano... solo la mia macchinetta le può rilevaretolly ha scritto:io di solito invio .... occhiate perfide .....
La seconda che hai dettoClaudio ha scritto:Che te ridi pupotto ahahahahahahah !!!!!!!! Salutami la Sora Tolly e il giovanotto ........ se vedemo a colonna oppure a Sant ippolito ..........Ciaoooooooooo
maumau1 ha scritto:La seconda che hai dettoClaudio ha scritto:Che te ridi pupotto ahahahahahahah !!!!!!!! Salutami la Sora Tolly e il giovanotto ........ se vedemo a colonna oppure a Sant ippolito ..........Ciaoooooooooo
Quella di godere del...l'effetto ipno-rilassante dell'ondeggiare della coda di cavallo/trecce della pink svernicianteflabat ha scritto:E quale sarebbe sta virtù???![]()
rikchecorre ha scritto:Quella di godere del...l'effetto ipno-rilassante dell'ondeggiare della coda di cavallo/trecce della pink svernicianteflabat ha scritto:E quale sarebbe sta virtù???![]()