Quoto completamente gli ultimi dui comemnti.
Bella giornata di sole, temperatura ideale di 7-9 °C, pacco gara aggiuntivo alla fine, pane e crema di nocciole, sono riuscito anche a prendere la medaglia, ...
Peccato la partenza e l'arrivo. Anch'io ero poco dietro i City Angels in Piazza CLN, visto che è stato detto sul posto che la Stra sarebbe partita da lì. Peccato che alla partenza ci ho messo due minuti per percorrere Piazza San Carlo, da Piazza CLN a Via Roma ang. Via Santa Teresa e mi sono trovato davanti qualche migliaio di persone. Non mi interessava il fatto di avere persone davanti, ma quando queste persone erano anziani, mamme e papà con bambini di 4-5-6 anni o addirittura con passeggini, persone con cani al guinzaglio, fidanzati che si baciavano lungo il tracciato, ... beh, la cosa mi ha infastidito. Un po' di rispetto ed un po' di attenzione alla sicurezza. A metà di Piazza vittorio ho fatto un'acrobazia per evitare un papà con annesso passeggino che mi passava davanti noncurante per tagliare verso LungoPo Diaz, ... boh. E poi all'arrivo, mi sono fermato all'imbuto nei pressi dell'edicola sulla destra della chiesa.
A parte questo ed il solito ritardo, bella giornata di festa. Era la mia seconda volta consecutiva, penso di rifarla il prossimo anno solo se riuscirò a convincere qualche amico e/o familiare.

Buone corse a tutti.