Via Francigena Half Marathon Vercelli 13/01/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Barbara
Top Runner

Re: Via Francigena Half Marathon Vercelli 13/01/2013

Messaggio da Barbara »

Bravissimi SImone, enzo e Sarah! =D> =D> =D>
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Complimenti per le eccellenti prestazioni di oggi!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Barbara ha scritto:Bravissimi SImone, enzo e Sarah! =D> =D> =D>
meno male che c'è qualcuno che pensa anche a me...! :asd2:
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Barbara ha scritto:Bravissimi SImone, enzo e Sarah! =D> =D> =D>
meno male che c'è qualcuno che pensa anche a me...! :asd2:
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

Complimenti a tutti..... =D> =D> =D>
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

franchino ha scritto:
jean ha scritto: E' strapieno di gente che fa lo stesso errore,probabilmente potresti però leggerlo in un altro modo,cioè che ti alleni ad andature che non sono nelle tue corde(almeno per ora),per cui fai delle ripetute ad una velocità molto alta(ma poi hai il recupero)la CL ad un ritmo (per me)assurdo in base ai tempi con cui corri la mezza,alla stessa velocità io faccio i lunghi o la CLS,e non è una giustificazione "ma le gambe giravano",perchè immancabilmente si sconfina da un lavoro all'altro,arrivando alla gara non freschi.Io oggi mi sono allenato con un amico che in allenamento mi da la paga sempre... da ripetute corte a lunghe,in salita e nei lenti,ma (tipo) la scorsa domenica gli ho dato 1' in 11km ...Questo succede per lo più per inesperienza ma è segnale che ci sono buone potenzialità,ma sono ancora da costruire le basi per tirarle fuori :thumleft: :thumleft:
quoto con inchino :hail:
:emb: :emb: :emb: 8) :mrgreen: :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Eastwood ha scritto:Io son riuscito a cavarci fuori il personale: 1h26'13'' RT ottenuto sicuramente non senza sofferenza! Il mio sogno era quello di scendere sotto i 4'/km e non ci son riuscito, ma 1) bisogna essere sinceri con se stessi e non ce li ho ancora nelle gambe per una mezza 2) qualche salitina dal 10° in poi mi ha un po' spezzato gambe e fiato. Anch'io ho avuto un calo ma un po' lo preventivavo anche perché tutta la prima parte del percorso è filante e addirittura in leggero dislivello negativo ;)
Comunque soddisfatto, messo in saccoccia un nuovo personale con la consapevolezza di avere ancora margine per migliorarlo anche a breve! Confermo la bella mattinata e la bella gara, adoro queste mezze poco partecipate ma con organizzazione a puntino. Ciao gente! :beer:
Grande gara Simone =D> ora sei vicino ai tempi che meriti :asd2: .....ma non sei ancora arrivato :frusta
Maurizio

Torna a “Mezza Maratona”