MarcelloS.
Livello di Messaggi inutili: Top runner
Livello di Messaggi: Novellino
Numero di Ban: 1 (Comunque sempre troppo pochi)
Piace?
Si
Ciao Marcello!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
teomat ha scritto:L'idea di castoro mi piace!
Anche quella di MarcelloS non è male (comunque preferisco quella di castoro).
L'idea di metterla nel regolamento sarebbe utile se il regolamento venisse letto da qualcuno!
grazie Teomat
per quanto riguarda il fatto del regolamento che non viene letto concordo in pieno
per quanto riguarda la proposta di etichettare i messaggi inutili di MarcelloS come top runner concordo in pieno
per darvi un'idea delle stellette eccovi l'esempio di cui parlavo, come detto si poteva scegliere oltre le stellette se aggiungere o meno i nomi delle categorie:
Leggo solo ora tutto quanto e sono daccordo con Teo che Guru e ultramaratoneta in particolare possono ingenerare qualche fraintendimenti nei nuovi forumendoli.....trovo la soluzione di Tolly valida ed immediata per rendere bene l'idea a chi legge!
Ho notato pero' che in taluni casi non sempre si usa la giusta ' cautela nello scrivere e consigliare i nuovi amici..cioe' bisognorebbee scrivere non solo per il gusto di farlo e lo dico da Guru .....
Ho notato pero' che in taluni casi non sempre si usa la giusta ' cautela nello scrivere e consigliare i nuovi amici..cioe' bisognorebbee scrivere non solo per il gusto di farlo [/quote]
maumau1 ha scritto:Leggo solo ora tutto quanto e sono daccordo con Teo che Guru e ultramaratoneta in particolare possono ingenerare qualche fraintendimenti nei nuovi forumendoli.....trovo la soluzione di Tolly valida ed immediata per rendere bene l'idea a chi legge!
Ho notato pero' che in taluni casi non sempre si usa la giusta ' cautela nello scrivere e consigliare i nuovi amici..cioe' bisognorebbee scrivere non solo per il gusto di farlo e lo dico da Guru.....