Transd'Havet, 27 luglio 2013

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

mototata
Guru

Re: R: Transd'Havet, 27 luglio 2013

Messaggio da mototata »

Grande tommaso

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Immagine
Immagine
zaffa
Guru

Re: Transd'Havet, 27 luglio 2013

Messaggio da zaffa »

Complimenti ai nostri eroi Gabriele e Tommaso, mi inchino a voi :hail: :hail:
Con questo caldo dev'essere stata ancora più dura, non mi immagino quelli della ultra :oops:
ImmagineImmagine
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Grande Tommy!!!
notizia triste? :sad:

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Tordg Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Tordg »

Orpo, 7*! Complimenti!!! :beer:
E bravi tutti!
raptor
Guru

Messaggio da raptor »

solita alzataccia all'alba, solito incontro con l'amico Tspanev, solita consegna borse, solita gara... alt solita gara un c...o, perchè una così lunga non l'ho mai corsa!!!

Passo pian delle fugazze ore 9, nonostante i quasi 1200m di quota fa già parecchio caldo :pale: un bel gruppetto di pazzi si allinea e via!! :rambo:
Il percorso relativamente largo permetterebbe di spingere per guadagnare qualche posizione, ma non ci penso nemmeno, la condizione è quella che è, anche se in miglioramento, ma non faccio una corsa sopra le 3ore da Aprile, per cui bassso profilo per tutta la prima parte e poi se sputassero fuori improbabii riserve si può sempre aumentare!! :nonzo:
la prima salitina scorre bene, anche la discesa a campogrosso, eccetto la prima parte molto tecnica, qui perdo l'incontro col Drugo :( e comincia la lunghissima salita al Carega che quanto ad espiazione non ha nulla di che invidiare alla risalita lungo le balze del purgatorio dantesco, sole e caldo ma panorami a dir poco spettacolari!! 8)
Sosta acqua al Fraccaroli e segue la bella discesa fino allo Scalorbi, qui resomi conto della scarsità dei ristori, unita al fatto che ho pensato bene di non portarmi dietro neanche mezza barretta ](*,) qui mi trasformo nel wanz, afferro ogni cosa, frutta fresca, frutta secca persino speck e pomidoro, senza dimenticare the aranciata e caffè!! :pig: :pig: Riparto, ora c'è un lungo traverso in alcuni tratti molto spettacolare fino a malga campo, tengo discretamente anche se da lontano scamio una balisa bianco-arancio per un capriolo :emb: segno che sì son senza occhiali, ma forse sono un po' cotto :asd2: , e benedico una fantozziana nuvoletta che regala giusto una ventina di minuti d'ombra.
Ultimo ristoro, replico la scena precedente, riparto assieme a una ragazza che scopro essere terza delle donne =D> ci scambio anche una bella chiacchierata ma il finale mi presenta il conto, non reggo più i km e la discesa verso gli inferi (ehm Valdagno :mrgreen: ) è tremenda, caldo caldo caldo :caldo: e più ci si avvicina, più si scende e più fa caldo, mettendo in moto un circolo vizioso a dir poco distruttivo!!
Sfrutto ogni fontana, in una metto pure la testa dentro, la situazione dal punto psicologico non aiuta, nessuno davanti, nessuno dietro, vado molto piano ma non mi supera nessuno, segno che siamo tutti nella stessa barca :asd2:
Poi nonnostante il Garmin abbia da poco passato il 36 un vecchio mi dice che manca solo 1km e mezzo, e poco dopo uno dell'organizzazione me lo ripete, la cosa i fa piacere, ma cmq non ne ho più e proseguo col mio passo lentino...
ultimi 200m una simpatica signora mi osserva dalla terrazza dicendo al suo bambino, "vedi questo è morto!!" :tie: "no cara, però manca poco!!"
Taglio il traguardo (5h33, 24o) e scopro con somma tristezza l'assenza di mega ristoro finale, giusto un po' d'acqua e una macedonia, riscattato solo in parte dal pasta party, vago come un fantasma nel caldo delle 2 per Valdagno finchè Ceskorigo nelle vesti di Virgilio mi indirizza nel modo corretto!! :hail:
Anche questa è fatta!!
Ci si vede a Misurina?? :rambo: :thumleft:
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

grade Gabri!!!!!

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
fx8
Maratoneta

Messaggio da fx8 »

Grandissimo Gabriele!!! =D> =D>
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Grande gabry
Altro che morto...
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Immagine
Immagine
tspanev
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da tspanev »

Questa la metto, perché merita! :D
Foto scattata dal mitico Ten a 1900-circa m, 13° chilometro di corsa, lungo l'infinita ascesa alla cima della Carega. Il momento - come prevedibile - migliore della mia gara, in cui ero virtualmente quinto ( :shock: ).

Immagine

(La foto, ahimé, è truccata. Non è naturale, sono in posa. Tuttavia, avere fiato & forza di fermarsi a scambiare quattro chiacchere con Paolo-Ten, tornare indietro di 20 m - dopo essersi già fatti 6,5 km e 700 m di dislivello - e mettersi in posa come un autentico mona*, e ripartire... bé, credo sia comunque degno di nota, e la dice lunga di quanto stessi andando forte in quel momento 8) ).

(*Mona: termine Veneto traducibile con il lombardo "pirla").

27/04 Mezza Maratona di Madrid

La salita se ne frega.
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

=D> =D> =D>
tanta stima, ragazzi

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”