E' il minimo per l'avatar più "appetitoso" del forum...!
Quando avrò bisogno di una dritta sui prosciutti, saprò a chi rivolgermi!
44 anni, in poltrona fino al 2008, sceso da 100 a 87 kg
20 maratone, 36 mezze, 4 trail 10K:57' 21K:2h13' 42K:4h56'
last: VeronaHM, next: MilanoMar, RminiMar Sostienici! legadelfilodoro.it e fb\rolloverliveband
il pane quotidiano.
tra condropatia, malanni muscolari (a cui purtroppo sono strasoggetto) e soprattutto BOTTE (rugbysticamente parlando eh?? ) , è diventata una spesa sempre presente nel bilancio.
per me nettamente meglio dei vari antidolorifici commerciali (anche se più cara), e soprattutto: naturale.
Forrest sfrutto la tua consueta disponibilità e competenza per chiederti una info da mero ignorante.
Che significa quel CH che mettete quando parlate di prodotti omeopatici?
Es. Rhus toxicodendron 9 ch?
CH è una sigla che indica la diluizione del rimedio omeopatico. (http://www.omeopatiaitaliana.it/pagina/storia.php)
più è alta più il rimedio è diluito rispetto alla sostanza di partenza.
in omepatia paradossalmente più è alta la diluizione più è "potente" il rimedio.
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
alla totale mancanza di basi scientifiche dell'omeopatia, alla inesistenza di prove sperimentali della sua efficacia e al fatto che i rimedi omeopatici sono spesso praticamente acqua con tracce di qualche sostanza improbabile venduta a peso d'oro.
Non voglio fare il troll, mi sono trattenuto più volte dall'intervenire, ma stasera non ce l'ho fatta.
"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"