@Dilar, Giancarlo un abbraccio

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
..penso, però, che la rara bruttezza della gara, il vento e percorso abbiano veramente influito molto.. poi la giornata storta ci stà, al di là delle tua particolare congiuntura. Comunque noi podisti siamomaumau1 ha scritto:@ADB, ...C'è poco da scherzare....hai ragione Antonio e non sono contento per niente...c'è tanto da lavorare....lo dicevo già al primo giro quando ho incrociato Adrix (credo al 5° km)....le sensazioni non erano buone e tali sono rimaste fino alla fine....ma questo passa il convento in questo periodo e questo devo raccogliere
![]()
sai che penitenza vedere passare i miei competitors dall'altra parte della strada?...me rode ma mi accontento
@Dilar, Giancarlo un abbraccio...però la prossima volta quando attraversi la strada, guarda bene
Allego di risposta il fotogramma prima dove ci sono anche io che do uno sguardo all'orologio e mi preparo alla tranquilla foto a braccia levate...quando l'ingrato RobertinoRobertino ha scritto:Forse dovrei semplicemente scrivere il tempo finale 1.00.44 ovvero, udite udite, esattamente lo stesso tempo di Gravity!![]()
Sissignore, dopo innumerevoli tentativi, sono finalmente riuscito a stare incollato alla lepre per eccellenza, Mr "The King" Gravity!
Devo dire che il percorso aveva dei lunghi tratti in salita che mi hanno agevolato, visto che il buon Nicola le soffre un pochino. Infatti, in quei tratti riuscivo a riprenderlo (e vi assicuro che non è per niente facile) mentre nei tratti piatti cercavo di non strafare per non andare fuori giri e compromettere tutto.
A 50 metri dall'arrivo si è voltato indietro, mi ha visto, si è sorpreso... ed è partita una volata sensazionale. Nel post gara ancora ridevamo!![]()
allego una foto scattata all'utima curva dove si può notare la mia concentrazione e il mio sguardo che puntava dritto dritto alle Brooks Launch di Gravity!