Aspettando la Mezza 15k - Roma 03 febbraio 2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

maumau1
Top Runner

Re: Aspettando la Mezza 15k - Roma 03 febbraio 2013

Messaggio da maumau1 »

@ADB, ...C'è poco da scherzare....hai ragione Antonio e non sono contento per niente...c'è tanto da lavorare....lo dicevo già al primo giro quando ho incrociato Adrix (credo al 5° km :nonzo: )....le sensazioni non erano buone e tali sono rimaste fino alla fine....ma questo passa il convento in questo periodo e questo devo raccogliere :asd2: :asd2: sai che penitenza vedere passare i miei competitors dall'altra parte della strada?...me rode ma mi accontento :(

@Dilar, Giancarlo un abbraccio :vicini: ...però la prossima volta quando attraversi la strada, guarda bene :mrgreen:
Maurizio
Adrix
Ultramaratoneta

Messaggio da Adrix »

maumau1 ha scritto:@ADB, ...C'è poco da scherzare....hai ragione Antonio e non sono contento per niente...c'è tanto da lavorare....lo dicevo già al primo giro quando ho incrociato Adrix (credo al 5° km :nonzo: )....le sensazioni non erano buone e tali sono rimaste fino alla fine....ma questo passa il convento in questo periodo e questo devo raccogliere :asd2: :asd2: sai che penitenza vedere passare i miei competitors dall'altra parte della strada?...me rode ma mi accontento :(

@Dilar, Giancarlo un abbraccio :vicini: ...però la prossima volta quando attraversi la strada, guarda bene :mrgreen:
..penso, però, che la rara bruttezza della gara, il vento e percorso abbiano veramente influito molto.. poi la giornata storta ci stà, al di là delle tua particolare congiuntura. Comunque noi podisti siamo ](*,) di legno e non molliamo così facilemente.
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
flabat
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da flabat »

Bravissimi tutti!!!! =D> =D>

MaxMarzianoCave, Robertino e Gravity a forza di stimolarsi a vicenda prima o poi li vedremo alle Olimpiadi, Tolly che pare il coniglietto della Duracell, Freccia no comment! :thumleft:

Un abbraccione e ci vediamo presto (per chi partecipa al prestigioso Trofeo Castoro sui 15k, a domenica)
Flavia
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)

Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
flabat

Messaggio da flabat »

PS. Giancarlo spero che tua figlia si rimetta prestissimo, tienici aggiornati :vicini:
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)

Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

....e chi molla Adriano [-X ....domani niente riposo ma CL di recupero e Martedi sotto con lavoro sui ritmi :asd2:
Maurizio
castoro

Messaggio da castoro »

faccio veramente i complimenti a Max, Gravity, Robertino, Adrix e Freccia, al caro Ettore61, a Tolly e a tutti gli altri che al momento non sto citando.

A Maurizio voglio dire che può capitare una giornata no o quantomeno una giornata in cui non va come vorremmo, ma sono sicuro che ti riprenderai e sarai pronto per la roma-ostia

a Giancarlo dico: in bocca al lupo per tua figlia, meno male che sembra non abbia nulla di grave
;)
andrea_m

Messaggio da andrea_m »

Bravissimi tutti!
Una sola parola in più per Dilar: da padre immagino lo spavento e la preoccupazione, ma la cosa importante è che sia andato tutto per il meglio.

Spero di vedervi domenica al Giro di Bracciano.
PB:
10 km: 39:33 (La Corsa di Miguel, Roma, 20/01/2013)
Mezza Maratona: 01:28:01 (Mezza Maratona di Rieti 25/04/2013)
Maratona: 03:11:16 (Maratona delle Terre Verdiane, Salsomaggiore -PR-, 28/02/2016)

http://www.primaopoiarrivo.it/
Robertino

Messaggio da Robertino »

Prima di tutto un in bocca al lupo e un abbraccio a Dilar per quanto gli è successo.

Beh, che dire di questa "Aspettando la mezza" di 15 km?
Forse dovrei semplicemente scrivere il tempo finale 1.00.44 ovvero, udite udite, esattamente lo stesso tempo di Gravity! :beer:
Sissignore, dopo innumerevoli tentativi, sono finalmente riuscito a stare incollato alla lepre per eccellenza, Mr "The King" Gravity!
Devo dire che il percorso aveva dei lunghi tratti in salita che mi hanno agevolato, visto che il buon Nicola le soffre un pochino. Infatti, in quei tratti riuscivo a riprenderlo (e vi assicuro che non è per niente facile) mentre nei tratti piatti cercavo di non strafare per non andare fuori giri e compromettere tutto.
A 50 metri dall'arrivo si è voltato indietro, mi ha visto, si è sorpreso... ed è partita una volata sensazionale. Nel post gara ancora ridevamo! :mrgreen:

Nel salutare tutti i forumendoli romani (siamo sempre di più) e nel ringraziare quelli che mi incitavano ogni volta che ci incrociavamo nel vari biscotti del percorso (grazie Tolly), allego una foto scattata all'utima curva dove si può notare la mia concentrazione e il mio sguardo che puntava dritto dritto alle Brooks Launch di Gravity!

Immagine
Robertino

10 km: 34.42
21,097 km: 1.15.36
42,195 km: 2.42.33
gravity

Messaggio da gravity »

Robertino ha scritto:Forse dovrei semplicemente scrivere il tempo finale 1.00.44 ovvero, udite udite, esattamente lo stesso tempo di Gravity! :beer:
Sissignore, dopo innumerevoli tentativi, sono finalmente riuscito a stare incollato alla lepre per eccellenza, Mr "The King" Gravity!
Devo dire che il percorso aveva dei lunghi tratti in salita che mi hanno agevolato, visto che il buon Nicola le soffre un pochino. Infatti, in quei tratti riuscivo a riprenderlo (e vi assicuro che non è per niente facile) mentre nei tratti piatti cercavo di non strafare per non andare fuori giri e compromettere tutto.
A 50 metri dall'arrivo si è voltato indietro, mi ha visto, si è sorpreso... ed è partita una volata sensazionale. Nel post gara ancora ridevamo! :mrgreen:

allego una foto scattata all'utima curva dove si può notare la mia concentrazione e il mio sguardo che puntava dritto dritto alle Brooks Launch di Gravity!

Immagine
Allego di risposta il fotogramma prima dove ci sono anche io che do uno sguardo all'orologio e mi preparo alla tranquilla foto a braccia levate...quando l'ingrato Robertino :twisted: ha deciso di rovinarmi la posa e così mega volata e nonostante sia arrivato un passo avanti, i miracoli del real time hanno dato lo stesso time :beer:

Roberto complimenti veramente, ora però dobbiamo bissare questo parimerito anche il 17 marzo mi raccomando, aiutandoci!!!

Immagine
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32
dilar2001
Guru

Messaggio da dilar2001 »

Ragazzi sono commosso dal vostro affetto :hail:
grazie a tutti per il pensiero, mia fglia ora sta meglio :thumleft:
ancora grazie a ADB, Maumau, Tolly, Flabat, Adriax, Castoro, Andrea_m, Robertino e Gravity...spero di non aver dimenticato nessuno....ci si vede....SALVO (ulteriori) IMPREVISTI :afraid: al collatino il 17/2
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”