Bailador80 ha scritto: non sarà certo peggio della mostra dei corpi morti che mi tocca andare a vedere domani pomeriggio
.
Su " Let's Bonus"in questo momento, ci sono i biglietti scontati del 40%
Grazie Davide ma li ho tramite la scuola di danza di mia moglie!
Ciao a tutti a domani
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
giampis ha scritto:Io sarò all'interno del bar e credo anche il tavolo delle iscrizioni, dalle 7'30 per motivi miei e della FIASP di Cremona fino alle 7,50 circa, fate un fischio
se non volete fare la fila basta saperlo prima, vi faccio l'iscrizione €.4,00 con premio oppure €.2,00 dato che sono alle iscrizioni ad aspettare i miei dalle 7'25, sempre se non fate parte di un gruppo , altrimenti solo per domani siete iscritti con noi...
Ribadisco solo per domani, per le prox volte
davide1977 ha scritto:A quanto dicono quelli della zona a Robbiano di fango ce n'è poco o niente .Se prima avevo l'1% di probabilità di unirmi alla compagnia delle saponette (visto lo stile con cui ha raccolto la saponetta al raduno del forum ero mooooolto curioso di fare la doccia col Bisa ) adesso 100% di possibilità di non venire .Ci vediamo domenica a Pontirolo
io sono ancora in dubbio, ha smesso di piovere alle 19 e sono appena tornato a casa dopo un pomeriggio passato in palestra con bambini per i Camp. provinciali indoor di Cremona....adesso sono cosi...
Davide, come le raccolgo io le saponette, non le raccoglie nessuno .....un giorno vedrai ....
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
Allora: Noi veri uomini, impavidi del fango e delle intemperie, sempre ligi al dovere con spirito di abnegazione e sacrificio e sprezzo del pericolo.. ci si vede domattina
Per tutti gli altri: Ci vediamo alla pvossima
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!