Scarpa D'oro Mezza Maratona di Vigevano 2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
enzomagno
- Top Runner
Re: Scarpa D'oro Mezza Maratona di Vigevano 2013
@Lumaca...!
SINCERO..."a pelle"...e te lo dice un masochista convinto....dopo averti conosciuta ho pensato...QUESTA E' DAVVERO UNA GRANDE DONNA...!
...e le tue prestazioni podistiche ne sono appunto una conferma...!
Miao...!
SINCERO..."a pelle"...e te lo dice un masochista convinto....dopo averti conosciuta ho pensato...QUESTA E' DAVVERO UNA GRANDE DONNA...!
...e le tue prestazioni podistiche ne sono appunto una conferma...!
Miao...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
run4fun
- Top Runner
TDS ok ora, per me nuovo PB 1:29:29 
-
enzomagno
- Top Runner
allora ti ero attaccato dietro....! bravo.run4fun ha scritto:TDS ok ora, per me nuovo PB 1:29:29
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
run4fun
- Top Runner
-
runmarco
Donatore
- Moderatore
@run complimenti.........
tds non va......
tds non va......
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri--> qui <--come!
-
Podistica San Damaso
Re: R: Scarpa D'oro Mezza Maratona di Vigevano 2013
miao non quotare sempre, basta fare risposta rapida o se parli con uno in particolare metti @ nome...
attento xké so de Vicenza e sa che facciamo ai gatti???
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
attento xké so de Vicenza e sa che facciamo ai gatti???
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
lumaca
- Guru
Run4fun complimentissimi! Hai fatto passi da gigante 
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
-
enzomagno
- Top Runner
@podistica ...cerco di non quotare mai...ma ragazzi questo è però un paradosso...possibile che in forum dove ci si incontra per chiacchierare ...bisogna centellinare le risposte... e fare attenzione a non quotare messaggi di altri.
Bah...non voglio fare del OT e neanche polemiche sterili...ma che risolvessero il problema...magari che so o trovandosi degli sponsor..o costringento tutti gli utenti che non fanno il pb in gara a pagare una penale....Miao...!
Bah...non voglio fare del OT e neanche polemiche sterili...ma che risolvessero il problema...magari che so o trovandosi degli sponsor..o costringento tutti gli utenti che non fanno il pb in gara a pagare una penale....Miao...!
-
teo_pol
- Novellino
io nel mio piccolo ho concluso la 5 km con un pb...certo avrei come già detto preferito correre una 10 o 12, perchè la 5 è proprio pochino ma va bene così come esordio di stagione...l'anno prossimo sarò sicuramente con voi nella 21...
ho notato anch'io il problema di alcuni punti troppo stretti e che obbligavano a bloccarsi o rischiare di toccare dentro qualcuno vicino ma d'altronde è centro storico, c'è poco da fare
cmq complimenti a tutti!
ho notato anch'io il problema di alcuni punti troppo stretti e che obbligavano a bloccarsi o rischiare di toccare dentro qualcuno vicino ma d'altronde è centro storico, c'è poco da fare
cmq complimenti a tutti!
PB
10 km 47:59
mezza 1:50:01
10 km 47:59
mezza 1:50:01
-
Cek
- Aspirante Maratoneta
Io sono soddisfatto del risultato, PB fissato ad 1h25'54" stando al real time di TDS, però ho un ginocchio che mi infastidisce un po' e in vista di Stramilano, MCM e Madrid Marathon non mi fa stare tranquillo.
Per quanto riguarda la gara, ben organizzata, ma sinceramente il percorso mi ha annoiato parecchio... sarà che sono un "cittadino"...
Per quanto riguarda la gara, ben organizzata, ma sinceramente il percorso mi ha annoiato parecchio... sarà che sono un "cittadino"...
10k: 38'49" (Bergamo, 18/05/2013)
21,097k: 1h25'06" (CorriPavia, 06/10/2013)
42,195k: 2h59'16" (Bank of America Chicago Marathon, 13/10/2013)

http://www.glispillinelginocchio.com
21,097k: 1h25'06" (CorriPavia, 06/10/2013)
42,195k: 2h59'16" (Bank of America Chicago Marathon, 13/10/2013)

http://www.glispillinelginocchio.com