La pazzia più grande che avete fatto o ricevuto per amore?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Dany79

Re: La pazzia più grande che avete fatto o ricevuto per amor

Messaggio da Dany79 »

Nessuno ha scritto:in che senso ?
chiedi a lui

Immagine
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Miro 69 ha scritto:Io prendo un coca e rhum grazie :smoked:
:smoked:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
deborah72
Ultramaratoneta

Messaggio da deborah72 »

E'una discussione troppo complicata.
Io personalmente non riuscirei a vivere senza amare e senza essere corrisposta.
L'amore per me è una costante nelle vita (e spero che dalla vita non mi venga tolto anche qello).
Per questo nobile sentimento, facciamo di continuo pazzie, e se non ne facciamo... vuol dire che ci stiamo spegnendo.
L'amore come il fuoco dev'essere continuamente alimentato, perchè se è vero che è facile innamorarsi, è altrettanto vero che è più difficile restare innamorati della stessa persona dopo tanti anni che la conosci e che ci vivi insieme.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita

26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94
alekos64
Guru

Messaggio da alekos64 »

deborah72 ha scritto:E'una discussione troppo complicata.
Io personalmente non riuscirei a vivere senza amare e senza essere corrisposta.
L'amore per me è una costante nelle vita (e spero che dalla vita non mi venga tolto anche qello).
Per questo nobile sentimento, facciamo di continuo pazzie, e se non ne facciamo... vuol dire che ci stiamo spegnendo.
L'amore come il fuoco dev'essere continuamente alimentato, perchè se è vero che è facile innamorarsi, è altrettanto vero che è più difficile restare innamorati della stessa persona dopo tanti anni che la conosci e che ci vivi insieme.
..e ancora più difficile è quando di quella persona (che conosci e con cui vivi dopo tanti anni) sei innamorato un pò di meno, resistere alle tentazioni, perchè alla fine dei conti, comunque merita rispetto per i tanti anni che ti ha dedicato..e per tentazioni non intendo solo quelle cose tipo "una botta e via.." ( scusate il linguaggio crudo :D :D ) ma proprio "sbandamenti" sentimentali..
Miglio : 5' 40"
5 km : 20' 02"
10 km : 40' 36"
21 Km : 1. 28' 36 "
30 km : 2. 13' 30"
42 km : 3. 21' 50"
50 km : 4. 22' 21"
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

alekos64 ha scritto:. . . . . . . . . . . e per tentazioni non intendo solo quelle cose tipo "una botta e via.." ( scusate il linguaggio crudo :D :D ) ma proprio "sbandamenti" sentimentali..
Non ho capito.
Ma di quelle, se ne può proprio non tenere conto ? :D :-#
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
Nico82
Guru

Messaggio da Nico82 »

pazzia non lo so...ma...

31 dicembre 2002, ore 15 del pomeriggio circa. Appena litigato con morosa per questioni capodanniche (in pratica, per questioni varie, lei era semi-costretta ad andare coi suoi al mare, a Varazze, liguria). Un mio amico mi arriva in casa 2 ore dopo la litigata, gli racconto la questione e allora mi dice:"Voglio fare del bene, andiamo là in macchina e le facciamo la sorpresona, e la piantate di litigare". mando affanculo tutti i programmi di feste in ballo, e salto in macchina. Arrivo a varazze verso le 21 o giù di lì. Non sapevo neanche dove abitasse, se non che era vicino a una chiesa. Trovo la casa. Citofono, fingendomi un fiorista. Lei sbuca. Sguardo perso. Mi abbraccia, mi bacia, e tante altre belle cose.

Poi rientra. Poi riesce. "Mio padre non vuole che stai qui, mi spiace". Altro bacio. Poi rientra.

Telefono al mio amico, che nel frattempo se n'era andato, e gli racconto la cosa. A quel punto siamo andati a Montecarlo, solo per fare i pirla e fare il capodanno coi super ricconi. Siamo finiti alle 3 di notte a mangiarci un panino freddo al porto, con una birra calda in mano.

Per la cronaca, poi con la tipa ci siamo lasciati dopo altri anni di porte in faccia del genere. Credo di averci guadagnato :D
PB:
10 km: 39:01 (In Gir A La Cava 24/11/13)
21.097 km: 01:28:39 (Via Francigena HM 20/05/12)
30 km: 02:17:50 (Cortina-Dobbiaco 02/06/13)
42.195 km: 3:18:16 (Maratona di Padova 27/04/14)

"The world is a stage where we all can play!"
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Evabbe' dai posto anche la mia.

Appena dopo il diploma (perito meccanico...passato con il minimo sindacale a calci nel sedere :smoked: ), ovviamente negato per lo studio ,tutto deciso per iniziare a lavorare in tale contesto...conosco durante le vacanze una tipa che mi fa totalmente roncoglionire :mrgreen:

Nello stupore generale a sorpresa : Iscritto all'universita' indirizzo BIOLOGIA :shock: :mrgreen: :smoked: :pirlun: :pirlun:

Ovviamente 6 mesi dopo finita la storia finita anche la parentesi universitaria pero' son stati mesi divertenti :smoked: :smoked: :smoked:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Per il Gaby biologo ci vuole un bello sbonk!

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :mrgreen:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:114 (2 ritiri)
veviola
Ultramaratoneta

Messaggio da veviola »

non andare a fare una trasferta il 6 gennaio per passare il compleanno con lui (partita poi stravinta) e lui che poi lo passa a casa con i suoi e con la sua migliore amica. risultato: è stato mollato bene bene dopo qualche mese. dopo quasi tre anni che si sta insieme mi perdo una partita e te fai cosi?!?!? IO TI AMMAZZO!!!!
violetta

Messaggio da violetta »

veviola ha scritto:non andare a fare una trasferta il 6 gennaio per passare il compleanno con lui (partita poi stravinta) e lui che poi lo passa a casa con i suoi e con la sua migliore amica. risultato: è stato mollato bene bene dopo qualche mese. dopo quasi tre anni che si sta insieme mi perdo una partita e te fai cosi?!?!? IO TI AMMAZZO!!!!
Questi uomini devono sempre rovinarci così le partite!!! :twisted: :mrgreen:

Torna a “Bar del Forum”