chiedi a luiNessuno ha scritto:in che senso ?

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
chiedi a luiNessuno ha scritto:in che senso ?

Miro 69 ha scritto:Io prendo un coca e rhum grazie
..e ancora più difficile è quando di quella persona (che conosci e con cui vivi dopo tanti anni) sei innamorato un pò di meno, resistere alle tentazioni, perchè alla fine dei conti, comunque merita rispetto per i tanti anni che ti ha dedicato..e per tentazioni non intendo solo quelle cose tipo "una botta e via.." ( scusate il linguaggio crudodeborah72 ha scritto:E'una discussione troppo complicata.
Io personalmente non riuscirei a vivere senza amare e senza essere corrisposta.
L'amore per me è una costante nelle vita (e spero che dalla vita non mi venga tolto anche qello).
Per questo nobile sentimento, facciamo di continuo pazzie, e se non ne facciamo... vuol dire che ci stiamo spegnendo.
L'amore come il fuoco dev'essere continuamente alimentato, perchè se è vero che è facile innamorarsi, è altrettanto vero che è più difficile restare innamorati della stessa persona dopo tanti anni che la conosci e che ci vivi insieme.
Non ho capito.alekos64 ha scritto:. . . . . . . . . . . e per tentazioni non intendo solo quelle cose tipo "una botta e via.." ( scusate il linguaggio crudo![]()
) ma proprio "sbandamenti" sentimentali..
Questi uomini devono sempre rovinarci così le partite!!!veviola ha scritto:non andare a fare una trasferta il 6 gennaio per passare il compleanno con lui (partita poi stravinta) e lui che poi lo passa a casa con i suoi e con la sua migliore amica. risultato: è stato mollato bene bene dopo qualche mese. dopo quasi tre anni che si sta insieme mi perdo una partita e te fai cosi?!?!? IO TI AMMAZZO!!!!