Stefi

(((( Mi spiace che non c'eri!

Eh si ci dobbiamo beccare alla prossima! Stamattina comunque quando ho aperto gli occhi e ho guardato fuori dalla finestra, la tentazione di bigiare è stata forte

Veniamo al resoconto della corsa: innanzitutto ringrazio Bailador, Rainbow e Demis

per la compagnia, l'accompagnamento, e l'incoraggiamento

. E anche per non avermi

con le mie paranoie da podista-ipocondriaca
Alla fine non ho capito che giro abbiamo fatto, credo 14 (che poi erano 13) + 7 km. Il percorso si snodava in parte nel centro abitato di S. Maurizio, in parte in un parco, dove c'era una specie di collinetta, sulla quale sono transitata credo 3 volte. La parte nel parco era con molta neve e fango, quindi si stava attenti a non scivolare. Ora, non ho sta grande esperienza, ma secondo me è stata abbastanza dura: tra umidità, freddo e fondo scivoloso, senza contare le salite e le discese, devo ammettere che ho fatto molta fatica. Inoltre ho corso con le solite (e uniche) scarpe che ho, che non sono da trail, quindi avevo ancor più paura di scivolare.
Oggi avevo in programma di fare 18 km. Ma la compagnia era molto gioviale, e ho cercato di correrne 20 per finire il giro insieme, ma purtroppo non ce la facevo più.... così sono tornata al punto di partenza camminando e corricchiando x il freddo.
Per quello che può contare, all'incirca i miei 18 km sono usciti a 6/km circa. Il dislivello è stato D+ 220 m.
AI ristori da mangiare c'era: tè, pane e nutella, pane e marmellata, biscotti, zuccherini, acqua. E al ristoro finale c'era il vin brulè. DI riconoscimento 1 bottiglia di olio extra vergine.
Sono stata molto contenta di esserci andata! Ora sono cotta xò

Ancora grazie a Demis, Paolo e Riccardo!
Baci!