Dom 24/2/2013 S. Maurizio al Lambro (Mi)

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Lella
Guru

Re: Dom 24/2/2013 S. Maurizio al Lambro (Mi)

Messaggio da Lella »

La Stefi ha scritto:
me ne vado al mio passo da tartaruga..
che sarebbe? no perchè qui è tutto molto relativo... vado piano anche io... ma per davvero però.. :asd2: magari sti 14 ce li facciamo assieme :ubriachi:
mmmm.... la precedente e ultima volta che ho fatto 18km sono usciti a 5.52... tartarughissima. E nemmeno nevicava :D Se ti va di correre insieme sarei felicissima!

Domani avrò un antivento rosa con sopra un gile' giallo fluo, e berretto bianco con visiera. Molto riconoscibile anche io!
Mi facico trovare alle 7.45 in zona iscrizioni! Se fa bufera di neve comunque non vengo. :mrgreen: !
ciao!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
La Stefi
Ultramaratoneta

Messaggio da La Stefi »

Piove a dirotto =; mi giro dall'altra parte :ronf:

Buona corsa a tutti!!

@Lella : ci becchiamo la prossima volta :asd2: cercherò di esserci :thumleft:

Ciaoo
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto! :beer:
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Eccomi di ritorno da una tapasciata bella dura. Percorso per la maggior parte nel parco di S.Maurizio, quindi tanto fango e tante pozzanghere e tanta neve e tante salite e tante discese impraticabili. Probabilmente dimentico qualche "e"...però penso di avere reso l'idea!
Comunque dopo spiegherò bene. Per ora solo complimenti a me Lella Demus e Rainbow, unici guerrieri in quel di S.Mauri.
Ciao a tutti a dopo
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Stefi :((((( Mi spiace che non c'eri! :) Eh si ci dobbiamo beccare alla prossima! Stamattina comunque quando ho aperto gli occhi e ho guardato fuori dalla finestra, la tentazione di bigiare è stata forte :)
Veniamo al resoconto della corsa: innanzitutto ringrazio Bailador, Rainbow e Demis :hail: per la compagnia, l'accompagnamento, e l'incoraggiamento :flower: . E anche per non avermi :frusta con le mie paranoie da podista-ipocondriaca :)
Alla fine non ho capito che giro abbiamo fatto, credo 14 (che poi erano 13) + 7 km. Il percorso si snodava in parte nel centro abitato di S. Maurizio, in parte in un parco, dove c'era una specie di collinetta, sulla quale sono transitata credo 3 volte. La parte nel parco era con molta neve e fango, quindi si stava attenti a non scivolare. Ora, non ho sta grande esperienza, ma secondo me è stata abbastanza dura: tra umidità, freddo e fondo scivoloso, senza contare le salite e le discese, devo ammettere che ho fatto molta fatica. Inoltre ho corso con le solite (e uniche) scarpe che ho, che non sono da trail, quindi avevo ancor più paura di scivolare.
Oggi avevo in programma di fare 18 km. Ma la compagnia era molto gioviale, e ho cercato di correrne 20 per finire il giro insieme, ma purtroppo non ce la facevo più.... così sono tornata al punto di partenza camminando e corricchiando x il freddo.
Per quello che può contare, all'incirca i miei 18 km sono usciti a 6/km circa. Il dislivello è stato D+ 220 m.
AI ristori da mangiare c'era: tè, pane e nutella, pane e marmellata, biscotti, zuccherini, acqua. E al ristoro finale c'era il vin brulè. DI riconoscimento 1 bottiglia di olio extra vergine.
Sono stata molto contenta di esserci andata! Ora sono cotta xò :)
Ancora grazie a Demis, Paolo e Riccardo! :beer: :flower:
Baci!
Ultima modifica di Lella il 24 feb 2013, 12:37, modificato 1 volta in totale.
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

Mi è spiaciuto in ogni caso non esserci.. comunque, assicuro che in condizioni meteo normali, è una bella corsa :asd2:
Mi sono ricordato che l'anno scorso dopo il continuo sali sali, per battere un amico che mi aveva staccato.. ho tagliato utilizzando uno di quei bellissimi scivoli, arrivandogli davanti all'improvviso :mrgreen:
Sognavo di farlo dall'anno precedente :asd2:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Igiul! Oggi eri con noi con lo spirito! :) Sei stato nominato più e più volte :) Non ti fisciavano le orecchie????
Abbiamo visto quello scivolo.... la tentazione di prenderlo c'è stata :)
Ciao!
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

Lella ha scritto:Igiul! Oggi eri con noi con lo spirito! :) Sei stato nominato più e più volte :) Non ti fisciavano le orecchie????
Abbiamo visto quello scivolo.... la tentazione di prenderlo c'è stata :)
Ciao!
:flower: Grazie amici!
Vedrete che il prossimo anno ci sarà il sole e ci lanceremo tutti insieme dallo scivolo con tanto di foto da fare invidia a tutto il forum :beer:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Un =D> a Lella per il suo lungo fatto in condizioni difficili. La mezza maratona te la mangi.
Ragazzi, sta storia dello scivolo mi ha incuriosito: ma che scivolo è, quello dei bambini ?
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

:beer: Grandi tutti :thumleft: Io ho rinunciato causa notte insonne :coffee: La mia cucciola è entrata nel lettone con un forte raffreddore che non la faceva dormire e ha pensato bene di tenere svegli mamma e papa :pale:per farle compagnia ](*,) .Alle 5 mi sono assopito sul divano e la sveglia penso di averla spenta,ma non ricordo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Alla prossima :thumleft:
La Stefi
Ultramaratoneta

Messaggio da La Stefi »

Lella ha scritto:Stefi :((((( Mi spiace che non c'eri! :) Eh si ci dobbiamo beccare alla prossima! Stamattina comunque quando ho aperto gli occhi e ho guardato fuori dalla finestra, la tentazione di bigiare è stata forte :)
Veniamo al resoconto della corsa: innanzitutto ringrazio Bailador, Rainbow e Demis :hail: per la compagnia, l'accompagnamento, e l'incoraggiamento :flower: . E anche per non avermi :frusta con le mie paranoie da podista-ipocondriaca :)
Alla fine non ho capito che giro abbiamo fatto, credo 14 (che poi erano 13) + 7 km. Il percorso si snodava in parte nel centro abitato di S. Maurizio, in parte in un parco, dove c'era una specie di collinetta, sulla quale sono transitata credo 3 volte. La parte nel parco era con molta neve e fango, quindi si stava attenti a non scivolare. Ora, non ho sta grande esperienza, ma secondo me è stata abbastanza dura: tra umidità, freddo e fondo scivoloso, senza contare le salite e le discese, devo ammettere che ho fatto molta fatica. Inoltre ho corso con le solite (e uniche) scarpe che ho, che non sono da trail, quindi avevo ancor più paura di scivolare.
Oggi avevo in programma di fare 18 km. Ma la compagnia era molto gioviale, e ho cercato di correrne 20 per finire il giro insieme, ma purtroppo non ce la facevo più.... così sono tornata al punto di partenza camminando e corricchiando x il freddo.
Per quello che può contare, all'incirca i miei 18 km sono usciti a 6/km circa. Il dislivello è stato D+ 220 m.
AI ristori da mangiare c'era: tè, pane e nutella, pane e marmellata, biscotti, zuccherini, acqua. E al ristoro finale c'era il vin brulè. DI riconoscimento 1 bottiglia di olio extra vergine.
Sono stata molto contenta di esserci andata! Ora sono cotta xò :)
Ancora grazie a Demis, Paolo e Riccardo! :beer: :flower:
Baci!
Oddio Lella! ho un dejà vù :oops: mi sembra di leggere uno dei miei resoconti!!
:beer: :beer: :beer:
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto! :beer:

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”