5a La Mezza Maratona di Asti - DOM.26/05/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Briga@run
Maratoneta

Re: 5a La Mezza Maratona di Asti - DOM.26/05/2013

Messaggio da Briga@run »

vanillawhite ha scritto:Si, confermo che manca proprio quel pezzo (strada del borbore, strada abbazia, strada divisione langhe) che calcolato sono 500 metri.

Ah... ma il salto ad ostacoli? nessuno ne ha parlato ancora... :)

Qualcuno sa dove si potranno trovare le foto?

Ciau!
Si allucinante, io non ci credevo quando lo abbiamo visto, e anche la rampetta non è stata male eh , ho trovato alcune foto su http://www.sportasti.it/index.php?optio ... Itemid=667 ma non riesco a scaricarle...
piertutor
Ultramaratoneta

Messaggio da piertutor »

Davide 76 ha scritto:
gabpie ha scritto:A me il Garmin darebbe 20,66 km totali...mancano parecchi metri per arrivare alla misura regolare !! . . .vabbè farò finta che il mio PB sia ugualmente valido !!

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Ti basta fare per onestà una semplice proporzione al limite e ottieni il tempo vero :wink:
Io per semplicita' non considero questa gara per il PB, anche perche' sara' dura capire esattamente quanti metri sono mancati (del GPS, come detto, mi fido poco).
Peccato, perche' sono convinto di non essere andato molto lontano dal ritmo personale...
Lorenzo

Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
piertutor
Ultramaratoneta

Re: R: 5a La Mezza Maratona di Asti - DOM.26/05/2013

Messaggio da piertutor »

runmarco ha scritto:@Piertutor se decidi per l' autunno c'è Monza il 15 Settembre, se cerchi pb il 20 Ottobre Cremona e tra l'altro ci saranno molti runners del forum.... :thumleft:
Monza e' off-limits, a meno che la mia ragazza non decida di ripensarci (e' ancora in tempo) e non salti il viaggio di nozze...
A Cremona stavo facendo un pensierino, anche se da Milano non viene proprio comodissima (100km almeno di strada). Per ora comunque il mio calendario autunno-inverno e' ancora tutto da decidere, devo prima capire se la forma reggera' anche una volta finita la cura (attualmente mi sto bombando di ferro per una anemia, e solo da poco ho ricominciato a viaggiare decentemente) e se avro' voglia di inserire una maratona nel programma.

E' ora di mettersi a studiare i calendari! :salut:
Lorenzo

Le prossime:
piertutor
Ultramaratoneta

Messaggio da piertutor »

Briga@run ha scritto:
vanillawhite ha scritto:Si, confermo che manca proprio quel pezzo (strada del borbore, strada abbazia, strada divisione langhe) che calcolato sono 500 metri.

Ah... ma il salto ad ostacoli? nessuno ne ha parlato ancora... :)

Qualcuno sa dove si potranno trovare le foto?

Ciau!
Si allucinante, io non ci credevo quando lo abbiamo visto, e anche la rampetta non è stata male eh , ho trovato alcune foto su http://www.sportasti.it/index.php?optio ... Itemid=667 ma non riesco a scaricarle...
Salto ad ostacoli? :nonzo:
Dove?
Ero così cotto che nemmeno me ne sono accorto?
Lorenzo

Le prossime:
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

@Piertutor Auguri :beer: :beer: :beer: non c'è dubbio meglio il viaggio di nozze.......... :thumleft:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Briga@run
Maratoneta

Messaggio da Briga@run »

piertutor ha scritto:Salto ad ostacoli? :nonzo:
Dove?
Ero così cotto che nemmeno me ne sono accorto?
il muretto basso di cemento tipo "jersey" al centro c'era il cartello di senso unico, o lo saltavi o ci giravi attorno...
piertutor
Ultramaratoneta

Messaggio da piertutor »

Ah, ho capito, quello sulla rampa al 18mo chilometro...aggirato, ero in apnea e saltandolo avrei rischiato di fare brutte figure :mrgreen:

Ha dato, se possibile, un sapore ancora piu' campestre alla gara!
Lorenzo

Le prossime:
piertutor
Ultramaratoneta

Messaggio da piertutor »

runmarco ha scritto:@Piertutor Auguri :beer: :beer: :beer: non c'è dubbio meglio il viaggio di nozze.......... :thumleft:
Più che altro sarebbe difficile spiegare alla mia futura dolce metà che non posso accompagnarla perchè ci ho la Mezza a Monza... :bastone:
Lorenzo

Le prossime:
vanillawhite
Novellino

Messaggio da vanillawhite »

piertutor ha scritto:Ah, ho capito, quello sulla rampa al 18mo chilometro...aggirato, ero in apnea e saltandolo avrei rischiato di fare brutte figure :mrgreen:

Ha dato, se possibile, un sapore ancora piu' campestre alla gara!
ahhahahaaha... il sapore campestre della mezza di asti....

Ho deciso di non prenderlo come PB, manco facendo i calcoli aggiungendo secondi in base alla velocità di media e blablabla...
Ho il passo medio Garmin, farò riferimento a quello per le prossime mezze, che comunque su 20,66 è il mio PB.

Ho deciso di non fare la mezza di Biella, ho paura in un'altra Asti e non ne ho voglia con sto caldo...
Orta by Night... Cerco 3D per avere notizie :)
42 anni, 61 Kg
5k - 22.28 (allenamento di mille anni fa)
10k - 42.36 (allenamento)
HM - 1.34.08 (San Gaudenzio 2014)
M - 3.30.09 - Praga
sdr69
Novellino

Messaggio da sdr69 »

Purtroppo calcolando la differenza tra il percorso dell'anno scorso e quello di quest'anno mancano circa 530mt (calcolo approssimativo con Google Maps), un vero peccato per chi come me avrebbe potuto abbassare il proprio PB regolarmente, comunque questo può servire da stimolo per ripetere lo stesso tempo su un percorso regolare di 21,097.

L'ostacolo al termine della salita del 18 è stato un vero incubo :afraid: , per fortuna che da li in avanti non ci sono state più salite.

Torna a “Mezza Maratona”