Sanremo 06 Dicembre 2009 : Mezza del Mare

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

NICO2
Maratoneta

Re: Sanremo 06 Dicembre 2009 : Mezza del Mare

Messaggio da NICO2 »

Krily ha scritto:
NICO2 ha scritto:Ciao a tutti. Purtroppo per problemi vari, mi sono assentato per un po di tempo dal forum e per lo stesso motivo non ho partecipato alla mezza di sanremo a cui mi ero gia' iscritto. Mi sarebbe piaciuto parteciparvi, ma farmi 21 ore di treno per un ora e trenta di corsa mi e' sembrato inopportuneo in questo periodo. Non ho saltato invece la settimana dopo il mio primo trail (trail dei due laghi) che stava a due ore e mezza di macchina.
Complimenti a Francesco che come da previsione e' sceso sotto 100 minuti e a Daniele (chissa sei poi a partecipato a Reggio emilia?).
Peccato invece per me, che non son riuscito a battere il PB di Krily per quest' anno :cry:
Dai su, che siamo lì con i tempi, l'anno prossimo ci divertiamo! :D
ciao Krily. I tempi saranno quasi simili, ma il tuo e' sempre il migliore ](*,)

Si, speriamo che il prossimo anno ci divertiremo e continueremo ad avere questa passione tanta come quest'anno.
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

NICO2 ha scritto:
Krily ha scritto: Dai su, che siamo lì con i tempi, l'anno prossimo ci divertiamo! :D
ciao Krily. I tempi saranno quasi simili, ma il tuo e' sempre il migliore ](*,)

Si, speriamo che il prossimo anno ci divertiremo e continueremo ad avere questa passione tanta come quest'anno.
Speriamo soprattutto di incontrarci! :D
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
NICO2
Maratoneta

Messaggio da NICO2 »

[quote="Krily]Speriamo soprattutto di incontrarci! :D[/quote]

Si lo spero anche io. Peccato pero' che non vieni alla Roma-Ostia e' stato il nostro esordio!!! Io mi ci sono gia' iscritto da diverso tempo proprio per festeggiare la RICORRENZA :D
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

NICO2 ha scritto:[quote="Krily]Speriamo soprattutto di incontrarci! :D

Si lo spero anche io. Peccato pero' che non vieni alla Roma-Ostia e' stato il nostro esordio!!! Io mi ci sono gia' iscritto da diverso tempo proprio per festeggiare la RICORRENZA :D[/quote][/quote]

Spiace anche a me, purtroppo l'erede nascerà in quel periodo, mi dedicherò un po a lei ed alla mamma! :)
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

NICO2 ha scritto:Ciao a tutti. Purtroppo per problemi vari, mi sono assentato per un po di tempo dal forum e per lo stesso motivo non ho partecipato alla mezza di sanremo a cui mi ero gia' iscritto. Mi sarebbe piaciuto parteciparvi, ma farmi 21 ore di treno per un ora e trenta di corsa mi e' sembrato inopportuneo in questo periodo. Non ho saltato invece la settimana dopo il mio primo trail (trail dei due laghi) che stava a due ore e mezza di macchina.
Complimenti a Francesco che come da previsione e' sceso sotto 100 minuti e a Daniele (chissa sei poi a partecipato a Reggio emilia?).
Peccato invece per me, che non son riuscito a battere il PB di Krily per quest' anno :cry:
ola nico ,mi stavo domandando difatti se eri riuscito a fare il pb ....peccato ma cose il trail dei due laghi e com'e' andata???
ciao :D
umuntu ngumuntu ngabantu
NICO2
Maratoneta

Messaggio da NICO2 »

giampifriend ha scritto:
ola nico ,mi stavo domandando difatti se eri riuscito a fare il pb ....peccato ma cose il trail dei due laghi e com'e' andata???
ciao :D
Ciao Giampi, purtroppo come ho detto niente Mezza maratona a dicembre, solo quel trail di sabazia (vicino roma).
Il trail e' una corsa su sentieri naturali generalmente con dislivelli piu o meno accentuati. Quello dei due laghi che ho fatto io era di 21 km ed e' considerato un trail breve (si arriva anche oltre i 100 km). E' un po' piu impegnativo della normale mezza maratona, basta vedere i tempi (in questa ho impiegato circa 25 minuti in piu rispetto alla strada). E' senzaltro da provare.
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

si si ,nico conosco il trail ,solo che pensavo fossero piu' indicati nel periodo estivo ,viste le condizioni atmosferiche piu' favoreli .
non c'e' dubbio ,corro spesso sul sderrato e non e' per niente facile mantenere gli stessi tempi quindi va bene cosi :wink: prima o poi la provero' pure io ...se non mi disfo prima :-" ciao :D
umuntu ngumuntu ngabantu

Torna a “Mezza Maratona”