NICO2 ha scritto:Ciao a tutti. Purtroppo per problemi vari, mi sono assentato per un po di tempo dal forum e per lo stesso motivo non ho partecipato alla mezza di sanremo a cui mi ero gia' iscritto. Mi sarebbe piaciuto parteciparvi, ma farmi 21 ore di treno per un ora e trenta di corsa mi e' sembrato inopportuneo in questo periodo. Non ho saltato invece la settimana dopo il mio primo trail (trail dei due laghi) che stava a due ore e mezza di macchina.
Complimenti a Francesco che come da previsione e' sceso sotto 100 minuti e a Daniele (chissa sei poi a partecipato a Reggio emilia?).
Peccato invece per me, che non son riuscito a battere il PB di Krily per quest' anno
Dai su, che siamo lì con i tempi, l'anno prossimo ci divertiamo!
ciao Krily. I tempi saranno quasi simili, ma il tuo e' sempre il migliore
Si, speriamo che il prossimo anno ci divertiremo e continueremo ad avere questa passione tanta come quest'anno.
[quote="Krily]Speriamo soprattutto di incontrarci! [/quote]
Si lo spero anche io. Peccato pero' che non vieni alla Roma-Ostia e' stato il nostro esordio!!! Io mi ci sono gia' iscritto da diverso tempo proprio per festeggiare la RICORRENZA
NICO2 ha scritto:[quote="Krily]Speriamo soprattutto di incontrarci!
Si lo spero anche io. Peccato pero' che non vieni alla Roma-Ostia e' stato il nostro esordio!!! Io mi ci sono gia' iscritto da diverso tempo proprio per festeggiare la RICORRENZA [/quote][/quote]
Spiace anche a me, purtroppo l'erede nascerà in quel periodo, mi dedicherò un po a lei ed alla mamma!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
NICO2 ha scritto:Ciao a tutti. Purtroppo per problemi vari, mi sono assentato per un po di tempo dal forum e per lo stesso motivo non ho partecipato alla mezza di sanremo a cui mi ero gia' iscritto. Mi sarebbe piaciuto parteciparvi, ma farmi 21 ore di treno per un ora e trenta di corsa mi e' sembrato inopportuneo in questo periodo. Non ho saltato invece la settimana dopo il mio primo trail (trail dei due laghi) che stava a due ore e mezza di macchina.
Complimenti a Francesco che come da previsione e' sceso sotto 100 minuti e a Daniele (chissa sei poi a partecipato a Reggio emilia?).
Peccato invece per me, che non son riuscito a battere il PB di Krily per quest' anno
ola nico ,mi stavo domandando difatti se eri riuscito a fare il pb ....peccato ma cose il trail dei due laghi e com'e' andata???
ciao
ola nico ,mi stavo domandando difatti se eri riuscito a fare il pb ....peccato ma cose il trail dei due laghi e com'e' andata???
ciao
Ciao Giampi, purtroppo come ho detto niente Mezza maratona a dicembre, solo quel trail di sabazia (vicino roma).
Il trail e' una corsa su sentieri naturali generalmente con dislivelli piu o meno accentuati. Quello dei due laghi che ho fatto io era di 21 km ed e' considerato un trail breve (si arriva anche oltre i 100 km). E' un po' piu impegnativo della normale mezza maratona, basta vedere i tempi (in questa ho impiegato circa 25 minuti in piu rispetto alla strada). E' senzaltro da provare.
si si ,nico conosco il trail ,solo che pensavo fossero piu' indicati nel periodo estivo ,viste le condizioni atmosferiche piu' favoreli .
non c'e' dubbio ,corro spesso sul sderrato e non e' per niente facile mantenere gli stessi tempi quindi va bene cosi prima o poi la provero' pure io ...se non mi disfo prima ciao