Quando si stà sotto ad un treno...

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

pietro1115
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Quando si stà sotto ad un treno...

Messaggio da pietro1115 »

dai pino, trova il modo di reagire. AGGREDISCI IL MONDOOOOOO!!!!!!
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

Pino :bastone: ...non dirmi che non trovi il tempo anche solo per una passeggiata....basta anche solo camminare per qualche Km per riprendere la voglia di muoversi e poi il resto viene da sè.....
Dai PINOOooooooooooooooooooooooOOO :rambo:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: R: Quando si stà sotto ad un treno...

Messaggio da lilligas »

Pino forza! Che vuol dire "periodo no"? Che ti é passata la voglia di correre o che sei troppo impegnato? Dai, dai!

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Dai Pino noi tifiamo per te

inviato dal mio microonde
Immagine
Immagine
Eymerich
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Eymerich »

Pino fai tua questa frase:
"pain is temporary, quitting lasts forever",
Ossia
La sofferenza è momentanea, l'abbandono, la rinuncia sono per sempre.
È la frase di una persona che allo sport ha fatto del male, ma che ha avuto comunque qualcosa da dire
"Continua a respirare. Questo è il segreto: respira."
iRoma2009
Guru

Messaggio da iRoma2009 »

Eymerich@ Armstrong L. ;)

Forza Pino!

Inviato dal mio Topatalk from Bigphone.
bigmastiff
Mezzofondista

Messaggio da bigmastiff »

Pino, non so e stai ancora leggendo queste pagine, ma guardale bene, sono bellissime.
Da martedì, quando hai salutato, è un continuo incoraggiamento da parte di gente che non ti conosce e che non conosci, ma che hai chiamato amici.
E' come se stessi correndo una corsa durissima ed esausto avessi una gran voglia di mollare.Ma ai lati della strada vedi il signore di mezza età, le ragazze, gli uomini maturi che hanno iniziato la corsa poco prima di te, ed io tra questi, i runners bravi e meno che intuisci da queste pagine,tutti che gridano il tuo nome, che fanno il tifo, che si preoccupano e che ti sgridano come solo gli amici sanno fare.

Vai Pino corri, fallo per loro. Fallo per te. :salut:
I miei tempi MP (Meno peggio):

10k : 49' 27" - 24/02/14 (Allenamento)
21k : 1h 58' 33" - 10/11/13 (Garda Trentino HM)

Gli obiettivi servono per la motivazione ma poi il bello sono i kilometri!!! :) (Espresso832)
pinorun64
Novellino

Messaggio da pinorun64 »

Ciao Ragazze/i.
Grazie, siete magnifici e pieni d'incoraggiamento. Ma purtroppo non riesco a riprendere la voglia. In questo periodo non va poi tanto bene, dal punto di vista economico ( lavoricchio!) e del morale. Mi fa una rabbia. Ho compiuto 50 anni da qualche settimana, ma improvvisamente me ne sento 70 addosso, per via della mancanza di stimoli. I soliti problemi di una normale famiglia...il lavoro che non offre di meglio....persone care che non stanno bene....e poi capisci che ad un certo punto, non sei nessuno. Ho tentato in molte occasioni di circondarmi di persone "genuine", ma si sono poi rivelate tutt'altro. Mi sono ritrovato una pagina su Facebook ( che sto odiando e non sapete quanto!) con più di 500 MI PIACE, ma poi quando vedi che NESSUNO RISPONDE, nessuno s'interessa dei discorsi, ma fanno solo raccolta di "numeri", ti cadono le braccia. E cancelli tutto. Mi piacerebbe vivere in un Mondo di altruisti, di persone cordiali, invece ti rendi conto che sei circondato solo DA IPOCRITI. Odio la più totale indifferenza delle persone nel dover affrontare grandi problemi. Non so se una volta tolte le scarpe da corsa , le stesse persone che qui sul Forum m'incoraggiano, sono le stesse che poi incontrerò per strada. Tutto questo, non mi da lo stimolo a fare più nulla ormai. Come quel soldato che dopo aver combattuto fino alla fine, viene fatto prigioniero dai suoi stessi compagni, ormai alleati col nemico.
Beh, a voi non posso di certo puntare il dito, anche se non vi conosco personalmente, ma siete molti CARI e SOLIDALI. E mi basta salutarvi di tanto in tanto. Difficilmente di persona....in Cittadella o per le vie di Parma, d'Italia, del Mondo. Ma siete veramente gentili! imbaccallupoatutti.
A presto
Pino
patamoto
Aspirante Maratoneta

Messaggio da patamoto »

Dai pino. Che il mondo "esterno" ai propri affetti o alla propria cerchia conosciuta sia generalmente indifferente, è nell'ordine delle cose.
Ma se tu fai qualcosa per stare bene, come ad esempio la corsa, lo fai per te, non per il mondo.
Io ho quasi la tua età e sono cintura nera di fallimenti vari (non ti sto a tediare), ma ripiegarsi su sè stessi e rinunciare non serve a nulla.
A me, per una serie di motivi, la corsa sta aiutando molto, anche da un punto di vista prettamente emotivo.
Se ti dava soddisfazione, se ora ti senti vuoto .... esci, suda, soffri, corri, riesci e rinasci.
Segui un programma (c25k, le tabelle di runnersworld ....), che il potere misurare un progresso ti da soddisfazione DENTRO.
Questo non cambia la vita di nessuno, i suoi rapporti di lavoro, le sofferenze per affetti in difficoltà.
Niente lo può cambiare.
Ma ti aiuta a prendere le cose in ottica diversa, e anche a riordinare le priorità nella giusta prospettiva.
Almeno, a me fa quest'effetto. Mi aiuta a pensare e a dare il giusto peso alle varie circostanze.
E lo trovo un aiuto concreto.
Coraggio ... non mollare.
obiettivo: divertirmi!

Torna a “Storie di Corsa”