Mi sono fatto il regalo di Natale...

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

cristiano75
Aspirante Maratoneta

Re: Mi sono fatto il regalo di Natale...

Messaggio da cristiano75 »

marek ha scritto:Mah,più passano le ore e più sono indeciso se rettificare l'ordine a favore di una M al posto della L ordinata. Possibile che nessun altro di voi sia possessore del completo GORE in questione?
Fai come me... cambia modello!
Ti piace la roba aderente o quella larga...?!
marek
Aspirante Maratoneta

Messaggio da marek »

Mi piace la roba che mi calza secondo le sue caratteristiche, sinceramente mi dispiacerebbe cambiare modello perchè l'ho scelto per le sue capacità termiche. Comunque è questione di spero pochi giorni e se proprio avrò i tuoi stessi problemi lo rispedirò per il cambio, tento con la L anche perchè io e te differenziamo di 3-4 cm e di circa 9 kg.
cristiano75
Aspirante Maratoneta

marek ha scritto:Mi piace la roba che mi calza secondo le sue caratteristiche, sinceramente mi dispiacerebbe cambiare modello perchè l'ho scelto per le sue capacità termiche. Comunque è questione di spero pochi giorni e se proprio avrò i tuoi stessi problemi lo rispedirò per il cambio, tento con la L anche perchè io e te differenziamo di 3-4 cm e di circa 9 kg.

In teoria una L dovrebbe esserti più che giusta, forse qualche cm in più, ma meglio più larga che stretta!
Sperando che col tempo nn si allarghi!
cristiano75
Aspirante Maratoneta

rogeraccio ha scritto:@ cristiano75: concordo con te sulla difficoltà di reperire i prodotti Gore: io amo acquistare on-line e sono stato fortunato con la taglia (avevo provato maglia e pantaloni in negozio ma non di quel modello). Comunque con tutte le cose Gore che ho avuto la M mi è sempre andata perfetta. In effetti tu, essendo 3 cm più alto di me e 3 kg più leggero, può darsi che la trovi un po' larga (anche se poi dipende anche dalla corporatura, peso e altezza soltanto forse non dicono abbastanza).
Comunque i prezzi del negozio che hai linkato sembrano davvero ottimi, facci sapere come ti trovi!
Finalmente mi è arrivata la "roba" della GORE, dal sito:
http://www.tgstore.net/
Tutto bene, il negozio mi ha seguito bene...
Ho preso:
Maglia
http://www.gorerunningwear.it/remote/Sa ... 724033016A
CalzaMaglia
http://www.gorerunningwear.it/remote/Sa ... 724033001A
Guanti
http://www.gorerunningwear.it/remote/Sa ... 724033013A
Berretto
http://www.gorerunningwear.it/remote/Sa ... 724033013A
Giacca
http://www.gorerunningwear.it/remote/Sa ... 724033019A

La giacca è fenomenale!!!

Detto tra noi, probabilmente avrei corso bene prendendo anche altra roba e spendendo 1pò meno... (anche se sul sito ho risparmiato più di 160,00 euri, e nn è poco)...ma mi son detto e che ca**o... Cristiano fatti un bel regalo, che se nn te lo fai ora, nn te lo fai più! E speriamo che mi duri per almeno 10 anni!!!

Saludossssssss
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Capperi che spesona! :shock: :shock:
Per la durata, se trattati bene i capi tecnici durano un'eternità. Diciamo che hai fatto un investimento a lungo termine :money: :mrgreen:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
cristiano75
Aspirante Maratoneta

ingpeo ha scritto:Capperi che spesona! :shock: :shock:
Per la durata, se trattati bene i capi tecnici durano un'eternità. Diciamo che hai fatto un investimento a lungo termine :money: :mrgreen:
Pensa che a me, tranne le scarpe, mi dura tutto un bel pò!
Ho un paio di pantaloni, ora diventati pantaloncini (accorciati) del 1986!!!
Ora sono quasi trasparenti, e li uso solo per fare la prima corsa dell'anno! Che ci vuoi fa!!!
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Dato che si è domandato spesso di Gore e Gore-Tex per la corsa, credo che questi capi confermino quanto detto da molti che il Gore-Tex per correre non è utile: guardando questi capi di abbigliamento sono tutti in Soft Shell, nessuno in Gore-Tex, mi pare di capire. Questo a conferma che traspirabilità e impermeabilità normalmente non vanno mai di pari passo.
Comunque: begli acquisti! :thumleft:
If you touch me
You'll understand what happiness is
cristiano75
Aspirante Maratoneta

Now and forever ha scritto:Dato che si è domandato spesso di Gore e Gore-Tex per la corsa, credo che questi capi confermino quanto detto da molti che il Gore-Tex per correre non è utile: guardando questi capi di abbigliamento sono tutti in Soft Shell, nessuno in Gore-Tex, mi pare di capire. Questo a conferma che traspirabilità e impermeabilità normalmente non vanno mai di pari passo.
Presumo che il goretex vada usato solo quando piove!
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

cristiano75 ha scritto:
Now and forever ha scritto:Dato che si è domandato spesso di Gore e Gore-Tex per la corsa, credo che questi capi confermino quanto detto da molti che il Gore-Tex per correre non è utile: guardando questi capi di abbigliamento sono tutti in Soft Shell, nessuno in Gore-Tex, mi pare di capire. Questo a conferma che traspirabilità e impermeabilità normalmente non vanno mai di pari passo.
Presumo che il goretex vada usato solo quando piove!
Neanche,è impossibile correre con una coperta addosso :smoked: :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Io a dire il vero ho preso un completo che è proprio in Goretex, sia sopra che sotto, e mi "salva la vita" in queste giornate gelide :emb:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)

Torna a “Abbigliamento Running”