5^ Ecomaratona del barbaresco e del tarufo bianco - 2/11/14

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Barbara
Top Runner

Re: 5^ Ecomaratona del barbaresco e del tarufo bianco - 2/11

Messaggio da Barbara »

Foia ha scritto: Per quanto mi riguarda, la conferma che questo genere di gare non fa per me: troppo dure le salite, e spaventose le discese :afraid:
Avrò detto più o meno le stesse cose dopo il primissimo trail di 16km, qualche anno fa.
Vedremo :wink:

@Fat posso sedermi con te? Porto un po' di birre :beer:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
espresso832
Top Runner

Messaggio da espresso832 »

Sarah e Franchino: :hail: chapeau!!!
Bravi tutti, anche per i PB enogastronomici!!! :)
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

@Fat e Barbie: non é un gran bello spettacolo vedere scendere dal fiume un runner in avanzato stato di decomposizione :bleargh:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

Ah: dimenticavo Euge, sessantaduesimo in 3h54:53 :thumleft:

max333
Ultramaratoneta

Messaggio da max333 »

Bella giornata, gran bella compagnia e come sempre, bello ripercorrere il tracciato della ecomaratona!
qui mi sento a casa mia, abito a pochi km, ci corro spesso per gare o allenamenti ed era la mia quarta partecipazione
Forse ho dato per scontato che dopo tre edizioni dove avevo sempre migliorato il mio tempo (3h 39' nell'ultima) ,dovevo per forza
migliorarmi ulteriormente.Questo ingenuo ottimismo mi ha fatto partire un po' troppo allegrotto, ma già a Barbaresco (10km) ho capito che
le sensazioni non erano buone , ho cercato di tenere sperando in una crisi passeggera, purtroppo superato Neive al km 22, mi sono sentito svuotato
e senza energie, confesso che ho anche pensato di fermarmi,comunque ho rallentato e tribolato fino alla fine, ma sono riuscito a finirla.
Ancora una volta ho avuto la conferma che la maratona non ti regala niente, devi prepararla bene e affrontarla sempre con umiltà......sicuramente come preparazione avevo parecchi lunghi, ma sono partito troppo sicuro e troppo forte e immancabilmente sono stato castigato.
Comunque a fare svanire la piccola delusione è bastato il pranzo e la bella compagnia, ho rivisto con piacere Francesco, Sarah,Franchino e Euge con il quale ho condiviso un po' di km e parecchi brindisi!!
:beer:
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
Cremonachecorre
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Cremonachecorre »

Gara durissima! Al 10 Km ristoro con bicchiere da degustazione di barbaresco cui ho rinunciato a causa dei restanti 32 km da dover percorrere. Mi dicono di un eroe che ha preso due bicchieri e se li è portati saldamente fino alla fine, bevendoli appena dopo aver tagliato la linea di arrivo.

Io mi sono consolato facendo amicizia col produttore di vino presente al ristoro finale che mi ha fatto bere 2 bicchieri di Freisa, 2 di Dolcetto e 2 di Barbaresco... sono tornato a casa abbastanza provato.

La gara? A parte qualche problemino iniziale con il deposito borse, organizzazione ottima, giornata climaticamente perfetta e bella gara. Davvero bellissimo percorso e paesaggi da favola... si vedeva benissimo anche il Monviso... naturalmente prima dei 6 bocchieri...
max333
Ultramaratoneta

Messaggio da max333 »

@ Cremonachecorre: e già ,gara durissima e piena di insidie......"Al 10 Km ristoro con bicchiere da degustazione di barbaresco".....
difficile anche il dopo :"Io mi sono consolato facendo amicizia col produttore di vino presente al ristoro finale che mi ha fatto bere 2 bicchieri di Freisa, 2 di Dolcetto e 2 di Barbaresco... sono tornato a casa abbastanza provato."
:D :D
mi dispiace non averti incontrato , magari abbiamo corso anche insieme!
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
Cremonachecorre
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Cremonachecorre »

Caro Max, probabile che si sia corso assieme, io ho chiuso in 3:51 e spiccioli, con palese calo finale. Alla mezza sono passato circa in 1:45, poi ho mollato. Al ristoro al 37 km mi hanno detto che ero 48esimo. Ho chiuso 55esimo... Quando brindiamo, pardon, corriamo insieme
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Foia ha scritto:@Fat e Barbie: non é un gran bello spettacolo vedere scendere dal fiume un runner in avanzato stato di decomposizione :bleargh:
Ma va là! Cosa ti ho mandato a fare tutti questi anni in piscina, mica a importunare le bagnine!?
Io e la Barbie, tra una birra e l'altra, vogliamo vederti ridiscendere il fiume con stile perfetto :mrgreen:
Immagine

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”