Oggetti trovati durante la corsa
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Maratoneta
Re: Oggetti trovati durante la corsa
Ahahaah la mia coppietta era su di una copertina rossa, per cui ho avuto modo di vedere tutti i dettagli.
Lei era pure carina, ed aveva una "capacità polmonare" parecchio pronunciata! (non me ne vogliano le donzelle qui sul forum).
Da quel giorno (storia vera) simulo sempre un attacco di tosse prima di entrare in quello spiazzo!
Lei era pure carina, ed aveva una "capacità polmonare" parecchio pronunciata! (non me ne vogliano le donzelle qui sul forum).
Da quel giorno (storia vera) simulo sempre un attacco di tosse prima di entrare in quello spiazzo!
I miei "Record"
10 Km : 48'52'' (27/04/18)
21 km : 1h50'06'' (11/08/17)
25 km : 2h9'26'' (11/08/17)
Corsa come gioco!
Corsa come gioco!
-
- Ultramaratoneta
Un coniglio investito in un parco dove non dovrebbero transitare veicoli
Quando e' sfortuna...
Quando e' sfortuna...
Memento audere semper
-
- Aspirante Maratoneta
Mi cade ora l'occhio su questo post, e a voi che corrette come me ai bordi strada dico :
ma quanto fa schifo la gente, io ai bordi strada o giu' dai fossi vedo di tutto, bottiglie di vetro e di plastica a go-go giu' da un fosso ho visto paraurti e pezzi di carrozzeria scaricati, un frigorifero
ma dico io .. come si fa a caricarsi in macchina un frigo sbattersi per buttarlo giu' in un fosso
basta chiamare il numero verse e te lo ritirano sotto casa
boh inciviltà direi
buone corse
ma quanto fa schifo la gente, io ai bordi strada o giu' dai fossi vedo di tutto, bottiglie di vetro e di plastica a go-go giu' da un fosso ho visto paraurti e pezzi di carrozzeria scaricati, un frigorifero

buone corse
-
- Ultramaratoneta
Un televisore, a proposito di schifezze abbandonate
Memento audere semper
-
- Maratoneta
Fresca fresca da ieri sera:
- Un cagnolino vivo e vegeto, che mi ha sfidato sulle ripetute da 500 metri. Ha vinto lui.
- Un cagnolino vivo e vegeto, che mi ha sfidato sulle ripetute da 500 metri. Ha vinto lui.
I miei "Record"
Corsa come gioco!
Corsa come gioco!
-
Donatore
- Guru
non posso che quotare.74GIO ha scritto:ma quanto fa schifo la gente, io ai bordi strada o giu' dai fossi vedo di tutto
dalle bottiglie di plastica, sacchetti, vestiti, scarpe, porcherie varie.
carte e cartacce a non finire.
ogni tanto però incontro anche qualche animaletto: una volpe, un paio di conigli selvatici, un tasso...
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

-
- Guru
debbo dire che pure qui (Britain) non scherzano in quanto a lerciume. Il numero di bottigliette di Gatorade etc. lasciate "cadere" per terra da runner et al. non si conta.
L'altro giorno qualcuno ha lasciato un materasso in mezzo ad una stradina che porta alla piccola stazione del trenino. Siccome di notte e' buio si rischiava che qualcuno si ammazzasse... La differenza rispetto all'Italia (almeno al centro Italia, che conosco) e' che il giorno dopo il Council aveva rimosso tutto. Cioe' non e' che gli italiani sono piu' sporchi, e' che qui puliscono prima...
L'altro giorno qualcuno ha lasciato un materasso in mezzo ad una stradina che porta alla piccola stazione del trenino. Siccome di notte e' buio si rischiava che qualcuno si ammazzasse... La differenza rispetto all'Italia (almeno al centro Italia, che conosco) e' che il giorno dopo il Council aveva rimosso tutto. Cioe' non e' che gli italiani sono piu' sporchi, e' che qui puliscono prima...
-
Donatore
- Guru
toglierei il "prima"...The Observer ha scritto:Cioe' non e' che gli italiani sono piu' sporchi, e' che qui puliscono prima...

Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

<<<--

-
- Guru
purtroppo direi che hai ragione... 

-
- Top Runner
hai voglia, in quantità industriale. direi che la quantità di porcherie è direttamente proporzionale al grado di imboscamento della strada (asfaltata).74GIO ha scritto:Mi cade ora l'occhio su questo post, e a voi che corrette come me ai bordi strada dico :
ma quanto fa schifo la gente, io ai bordi strada o giu' dai fossi vedo di tutto, bottiglie di vetro e di plastica a go-go giu' da un fosso ho visto paraurti e pezzi di carrozzeria scaricati, un frigoriferoma dico io .. come si fa a caricarsi in macchina un frigo sbattersi per buttarlo giu' in un fosso
basta chiamare il numero verse e te lo ritirano sotto casa
boh inciviltà direi
buone corse
lungo una di queste, l'unico che vi abita ha messo 20 cartelli minatori per cercare di impedire lo scarico di rifiuti.
la cosa è veramente disarmante, considerato che a un paio di km di distanza ci sono ben 2 ecocentri che raccolgono gratuitamente ogni genere di rifiuto.