heidy ha scritto:
Ah..!!! mia nonna si chiamava Assunta....vabbè non c'entra niente![]()

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
heidy ha scritto:
marcellide ha scritto:Quanto è bbona la sora Assuntaaaaaaaaaamarypersempre ha scritto:[quote="marcellide
Daje de tacco, daje de punta.....?
Vabbè mi sa che
mi hai convinto! Non credo che questa Heidy la sapesse (poi magari mi smentisce!)
Krily ha scritto:heidy ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
marypersempre ha scritto:Se ti sai regolare il tempo lo investi non lo perdi, poi ci sono giorni che lavori di più altri di meno ma hai nutrito anche l'anima, conta anche quella...CORIO69 ha scritto:in palestra si rischia sempre di perdere tempo e di fare poco allenamento.
Almeno questa è la mia esperienza.
Però si conoscono un sacco di tipe......
Ecco! Sono contenta di avere una complice nel chiaccherare coi lampioniheidy ha scritto:marypersempre ha scritto: Se ti sai regolare il tempo lo investi non lo perdi, poi ci sono giorni che lavori di più altri di meno ma hai nutrito anche l'anima, conta anche quella...
Tornando in argomento... straquoto!!!!!!
Non so perchè, ma mi viene in mente la trasmissione 610 ed in particolare un commentatore di gossipheidy ha scritto:marcellide ha scritto: Quanto è bbona la sora Assuntaaaaaaaaaa
Vabbè mi sa che mi hai convinto! Non credo che questa Heidy la sapesse (poi magari mi smentisce!)
Non lo saprai MAI!!!!![]()
![]()
Giuro che se continuate a chiamarmi Stefy, compro una corda lunga 500 km in modo da strozzarvi tutte e due contemporaneamente! Magari mi piazzo a metà strada (Firenze ad esempio) e poi tiro da una parte all'altra!marypersempre ha scritto: Stefy hai preso nota? Che ci vuoi fare se io e Flo abbiamo molte cose in comune?
Seeeeeeeeee Avoija a tirà.......marcellide ha scritto:Giuro che se continuate a chiamarmi Stefy, compro una corda lunga 500 km in modo da strozzarvi tutte e due contemporaneamente! Magari mi piazzo a metà strada (Firenze ad esempio) e poi tiro da una parte all'altra!marypersempre ha scritto: Stefy hai preso nota? Che ci vuoi fare se io e Flo abbiamo molte cose in comune?![]()
Cattivo Dox, cattivo!marcellide ha scritto:Non so perchè, ma mi viene in mente la trasmissione 610 ed in particolare un commentatore di gossip![]()
Questa me la spieghi? Non conosco 610marcellide ha scritto:
Non so perchè, ma mi viene in mente la trasmissione 610 ed in particolare un commentatore di gossip![]()