21/12/14 Camminata di Natale per Solidarietà - Trezzo s/A MI

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Bailador80
Guru

Re: 21/12/14 Camminata di Natale per Solidarietà - Trezzo s/A MI

Messaggio da Bailador80 »

@Stefi
imperdonabile [-X e noi che speravamo nella tua presenza a sorpresa. E poi sulla salita avevo bisogno di un supporto che solo una trailer può dare, altro che i 4 farabutti che conosci! :mrgreen:
Però dai, torna a trovarci in pianura qualche volta!

Sulla tapasciata avete detto tutto. Come al solito la promuovo a pieni voti. Tutto benissimo! =D>
A me la nebbiolina è piaciuta tanto, soprattutto nel pezzo a Villa Paradiso dove la combine nebbia+vento nelle orecchie +discesa è stata stupenda :asd2:
Va beh, tralascio le romanticherie e la sensibilità e torno a parlare di tempi. Buona prestazione per me nonostante la solita cattiva compagnia :culone: :beer: ottima progressione nei km finali dove sono sceso sotto i 4:30 di media. Bravo io! :hail:
Meno bravo nella salita, dove come tutti gli anni, ho dovuto arrancare e camminare. Però quest'anno ho corso una decina di metri in più! :smoked: :rambo:
Un saluto a tutti quanti e ci si vede a Zanica!

Ah dimenticavo:
@demis Guarda! C'è Rocco!!! :smoked: :culone: :smoked:
Pensa se era Narciso! :smoked:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
paolo83
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da paolo83 »

Sono arrivato presto conoscendo le difficoltà di parcheggio, e sono riuscito a partire qualche minuto prima delle 7.30.
La nebbia ha il suo fascino, però senza è più bello :mrgreen: :mrgreen:
Fatta la 21, alla fine un bel piatto di ravioli fumante ci voleva proprio in compagnia di Frenk83!
giampis ha scritto:Altra cosa importante per me :D con questi 21km. superato quota 4058km annuali,(4059) durava dal 2010 :D
:shock: :shock: :shock:
PB 21km: 1h18'48'' - Maratonina di Crema 2013
PB 42km: 2h56'39'' - Terre Verdiane 2015

Prossime gare:
05/11 - Valtellina Wine Trail 42 km 1731 m D+
maffoni demis
Maratoneta

Messaggio da maffoni demis »

ciao a tutti =D>
bellissima tapasciata stamattina a trezzo =D> ho fatto il percorso da 21 km e come sempre bello e affascinante (anche con la nebbia)
tantissima gente stamattina al banco iscrizioni ...ma tantissimi anche quelli del mio gruppo del gp melzo
ho rivisto con piacere ibiza silvia e la teresa
peccato non aver visto il presidente giampy :cry: proprio oggi che volevo presentargli rocco !!!!! :culone:
pensa se si fosse chiamato narciso ????? :afraid:
cmq a parte gli scherzi tanti auguri di un felice natale a voi e famiglie :santa: :santa:
ciao alla prossima demis
P.B. 10 km 44'30" Marian teen Crema 2012
P.B. Mezza Maratona 1h37'35" Maratonina di Crema 2013
P.B. 30 KM 2h27'39 Ultra Half Marathon Piacenza 2013
P.B. Maratona di Reggio Emilia 2013 03h 48min 14 sec
Frenk83
Maratoneta

Messaggio da Frenk83 »

Vi ringrazio per i complimenti da parte di tutto il GP Trezzo.
Quest'anno tutto ha funzionato perfettamente, grazie all'aiuto di scout e croce azzurra (beneficiari del ricavato della manifestazione) abbiamo potuto quasi raddoppiare i volontari presenti alle iscrizioni e al ristoro finale. Grazie a questo abbiamo ridotto notevolmente i tempi di attesa per le iscrizioni e per il ritiro del riconoscimento.
Gli iscritti finali sono risultati circa 3.650, cioè seicento in più rispetto all'edizione record di due anni fa.
Per altri dati statistici dovete aspettare ancora qualche giorno, per ora posso solo dirvi che abbiamo avuto circa 65 gruppi per circa 1.600 persone, questo spiega i motivi dei tempi di attesa un po' lunghi alle iscrizioni dei gruppi.

Adesso penso che crollerò su divano, tra una cosa e l'altra la notte scorsa ho dormito solo un paio d'ore... :pale:
Frenk83
Maratoneta

Messaggio da Frenk83 »

Avevamo ordinato 2.000 riconoscimenti che alle 8.00 erano già stati praticamente tutti venduti. Ad occhio, avendone avuti ancora a disposizione, avremmo potuto venderne almeno altri 500 (questo nonostante il prezzo più alto rispetto alla media delle tapasciate).
stebba
Aspirante Ultramaratoneta

21/12/14 Camminata di Natale per Solidarietà - Trezzo s/A MI

Messaggio da stebba »

Silvio68 per me il Natale è molto duro quindi credo che a santo STEBBA starò a riposo ci v vediamo alla prossima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Frontman
Maratoneta

Messaggio da Frontman »

[quote="Frenk83"] Gli iscritti finali sono risultati circa 3.650, cioè seicento in più rispetto all'edizione record di due anni fa.

:shock: :shock: :shock: :shock:
Ripeto Frank, siete stati bravissimi... :thumleft: :thumleft:
UN SEGRETO E' FARE TUTTO COME SE VEDESSI SOLO IL SOLE...
Frontman
Maratoneta

Messaggio da Frontman »

Complimenti anche a te Giampis per il tuo record di chiometraggio annuale... :king: :king: :king:
UN SEGRETO E' FARE TUTTO COME SE VEDESSI SOLO IL SOLE...
eidos
Ultramaratoneta

Messaggio da eidos »

Fatto lungo + medio per totale 34,20 km con 260 m D+. Ritorno del primo giro fatto in compagnia di Roberto degli stoef di Curno, che ringrazio per avermi "tirato". Secondo giro iniziato verso le 9:15 in solitudine, ma verso il primo ristoro ho cominciato ad incrociare un po' di camminatori; poi sul ritorno ho beccato un po' di corridori che rientravano dalla lunga. Bella corsa come sempre, molto partecipata e ben organizzata, anche se non appassionante e divertente come le corse in montagna che prediligo.
Purtroppo ieri la schiena non mi ha concesso di fare la TA del Canto, che con quella giornata mi hanno detto esser stata perfetta.
Il "ripiego" [-X comunque è stato perfetto anche per avvicinarmi al mio record di chilometraggio dell'anno :winner: (un po' meno di quello di Giampis :emb: ) di 2000 km (che supererò a Zanica) con circa 46000 m D+.
Approfitto per augurare un sereno Natale a tutti i corridori del forum ed un prospero 2015.
I run because it's hard to find time to walk
La Stefi
Ultramaratoneta

Messaggio da La Stefi »

Bailador80 ha scritto: E poi sulla salita avevo bisogno di un supporto che solo una trailer può dare..
Ehm... no guarda in salita sono ancora una straschiappona ](*,) :wacko: :pale:
Bailador80 ha scritto: Però dai, torna a trovarci in pianura qualche volta!
Questo sicuro!!! :thumleft: la prossima tapasciata in cui vedo che ci siete tutti del vecchio gruppo saponettari :culone: sarò sicuro dei vostri!! :beer:
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto! :beer:

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”