"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Comunque, per farla breve, è bastato un niente e mi sono invasato anche coi cross!
La 5 mulini quando è?
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
seiji ha scritto:Non c'erano quelli di scorta nella scatola? :o
Sì sì, ce ne sono un paio.
Probabilmente non li ho stretti bene anche se c'è la pssibilità che lo abbia fatto saltare su qualche sasso: in un paio di occasioni ho sentito delle belle grattate sul fondo...
Cecilia Mora
14 febbraio...mannaggia la settimana dopo farei la mezza di Treviglio. Mi sa che è un pò troppo sotto....
Cecilia Mora
Per la seconda tappa ho capito di essere già iscritto, avendo fatto la prima.
"previo pagamento della quota di iscrizione"
Significa che domenica devo pagare nuovamente 5€, giusto?
Sì, il regolamento parla chiaro, ti presenti e paghi i 5 € di iscrizione se hai già corso, altrimenti vale la solita "preiscrizione" via mail per i nuovi.
Iscrizione alle Prove Successive
Gli Atleti che hanno già partecipato a prove precedenti e hanno già il chip/pettorale, possono presentarsi direttamente alla partenza previo pagamento della quota d’iscrizione.
Gli Atleti che non hanno partecipato alle prove precedenti devono inviare l’iscrizione entro le ore 12.00 del venerdi precedente la gara.