no no faccio la mamma di due nanerottoli di cui una è musicista!...nella vita sono sottospecie di geometra..Pinguino ha scritto:Insegni musica? io altro ambito: matematica
Nooooooo, non dirmi cosi per la Unesco Marathon...

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
no no faccio la mamma di due nanerottoli di cui una è musicista!...nella vita sono sottospecie di geometra..Pinguino ha scritto:Insegni musica? io altro ambito: matematica
Nooooooo, non dirmi cosi per la Unesco Marathon...
il pezzo Palmanova-Aquileia è tutto sulla statale, a me sinceramente non è piaciuto per nulla, mentalmente complicato quel "tuttodritto".Pinguino ha scritto: Nooooooo, non dirmi cosi per la Unesco Marathon...
azz....Dona1976 ha scritto:il pezzo Palmanova-Aquileia è tutto sulla statale, a me sinceramente non è piaciuto per nulla, mentalmente complicato quel "tuttodritto".Pinguino ha scritto: Nooooooo, non dirmi cosi per la Unesco Marathon...
Poi, escludendo Palmanova dove trovi gente e l'arrivo che effettivamente merita, il resto davvero una tristess infinita...
allora calcola che io sono una Fiaspettara, quindi abituata a percorsi movimentati...però per dire, mentre tutti mi dicevano che Udine è brutta, io ieri mi sono divertita, mi è sembrato di correre "a casa", percorso per nulla noioso...peccato solo che c'è poca cultura del tifo, quindi poca gente fuori (vogliamo parlare della gente in terrazza a guardare in silenzio?!?!?)...se tutti fossero fuori a far casin, Udine per me sarebbe strepitosa!quindi forse non faccio testo, eccoPinguino ha scritto:azz....Dona1976 ha scritto: il pezzo Palmanova-Aquileia è tutto sulla statale, a me sinceramente non è piaciuto per nulla, mentalmente complicato quel "tuttodritto".
Poi, escludendo Palmanova dove trovi gente e l'arrivo che effettivamente merita, il resto davvero una tristess infinita...![]()
![]()
gia' la maratona e' dura... correrla cosi' dev'essere un incubo!
Buona cena!Pinguino ha scritto:Ora vado a cena!!! Buona serata a tutti e sopratutto buone corse notturne a tutti...