VI Palio dell'Ortica - Giovedì 9 giugno 2016
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
espresso832
- Top Runner
Re: VI Palio dell'Ortica - Giovedì 9 giugno 2016
voci incontrollate in ogni angolo di Milano e provincia parlano di tempone da parte di Tyt...e gli altri?
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Ah, mi chiamo Cristian...
-
tytanico
- Guru
Io posso appendere le scarpe al chiodo dopo il tempo pulito e anche bello da dire di ventisei e ventisei , 26'26'', so che più di uno punta ai secondi come i minuti, d'altronde ci vuole una certa maestria
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Bark_Psychosis
Quelle scarpe le devi non appendere, ma BUTTARE. Sabato andiamo a comprare le scarpe nuove assieme.
-
lenzuolo
quando tu hai fatto quel tempo io ero appena arrivato sotto casa
bravo!!
bravo!!
-
bully
- Guru
Io un modesto 27:37 con almeno 37 in più dello sperato.... una traccia che denota un costante calo..
Il passaggio sui 5 e venuto peggiore di quello della 10K. ....
Comunque a parte il fatto che stasera non ho carburato. ... mi sono almeno divertito a saltare le pozzanghere e schizzare i vicini. ...
Bella manifestazione peccato x il traffico che mi ha fatto arrivare a 10m in dalla partenza
Il passaggio sui 5 e venuto peggiore di quello della 10K. ....
Comunque a parte il fatto che stasera non ho carburato. ... mi sono almeno divertito a saltare le pozzanghere e schizzare i vicini. ...
Bella manifestazione peccato x il traffico che mi ha fatto arrivare a 10m in dalla partenza
'non si smette di correre perchè si invecchia ma si invecchia perchè si smette di correre'
PB: Miglio: 6:28 - 5K: 22:04 - 10K: 47:08 - Mezza: 1:41:38 - Mara: 3:45:53
PB: Miglio: 6:28 - 5K: 22:04 - 10K: 47:08 - Mezza: 1:41:38 - Mara: 3:45:53
-
tytanico
- Guru
Hanno 370km...considerato che domani e sabato mattina dovrei uscire per della corsa lenta potrei arrivare a 400 quindi buttarle senza nemmeno rosicare troppo...Bark_Psychosis ha scritto:Quelle scarpe le devi non appendere, ma BUTTARE. Sabato andiamo a comprare le scarpe nuove assieme.
Però con le 16 ti giuro che non pronavo cosi...al di la delle mie gambe montate al contrario, se leggi nel topic delle nimbus17 è un problema che hanno riscontrato in molti...
Ultima modifica di tytanico il 9 giu 2016, 23:29, modificato 1 volta in totale.
-
Bark_Psychosis
Sì ma ciò non toglie che tu proni tantissimo. Sabato brodaglia e poi andiamo a comprare qualcosa di più adatto.
-
tytanico
- Guru
Eh dai, andata.
Sicuro mi infortuno con le scarpe da pronatore e mi avrai sulla coscienza per sempre.
Sicuro mi infortuno con le scarpe da pronatore e mi avrai sulla coscienza per sempre.
-
susodueto
- Guru
Pessima foto ma bei personaggi.
Per me 28'04" a 4'40" al km. Come sempre potevo fare di meglio ma la testa non mi ha aiutato a gestire i secondi 3 km come i primi dove sono andato forte per i miei ritmi, facendo record sul km, miglio e poi 5 km. Garmin fermato 40 m dopo il traguardo ma è anche vero che abbiamo tagliato nei prati in qualche punto perchè c'erano delle pozzangherone.

Per me 28'04" a 4'40" al km. Come sempre potevo fare di meglio ma la testa non mi ha aiutato a gestire i secondi 3 km come i primi dove sono andato forte per i miei ritmi, facendo record sul km, miglio e poi 5 km. Garmin fermato 40 m dopo il traguardo ma è anche vero che abbiamo tagliato nei prati in qualche punto perchè c'erano delle pozzangherone.

-
Bark_Psychosis
Giorgio, ti porto qui, ché fanno fare anche la prova delle scarpe in strada, il top: http://www.runnerstore.it/ (http://www.runnerstore.it/test-del-piede/)
Bella la foto con la crostata rimediata al volo.
Bella la foto con la crostata rimediata al volo.