eccomi ...
pregara ...
sveglia alle 3 e partenza intorno alle 4 per esser al ritiro pettroali verso le 5:40 (la mia macchinetta va piano

) ritiro veloce, ero l'unico

e via nello spogliatoio a beccar Cimbro e Jorgelin ... entro e ... con mia amara sorpresa ti becco StefanoG intento a cambiarsi

per lui purtroppo ritiro sull'Iper Trail, peccato, si rifarà di sicuro alle prossime
Beh la gara la conosco, è oramai la terza volta che la faccio quindi ha pochi segreti, il meteo è ideale x correre quindi si va. Partenza da gara lunga quindi senza spingere, so mia el Cimbro mi

, che infatti nn riesco a vederlo manco partire, invece con @Jorge si va tranquilli, certo nn fermi ma si va, al primo e al secondo ristoro son anche in vantaggio un po con i tempi rispetto l'anno scorso ma visti i panorami certe volte nn si può non fermarsi a scattare qualche foto. Con Jorge stiamo insieme fino a circa il 25° poi lui mi dice che deve imboscarsi x bisogni e mi avvantaggio un po e arrivo a Opicina, 34km in 5h11', con lo stesso identico tempo del 2018

, aspetto un po Giorgio ma mi sto raffreddando troppo e decido di andare, tanto anche lui ormai la strada la conosce, mancano solo 23 km e ormai il grosso è andato, e si inizia anche a prendere sempre più concorrenti della 164km con i quali ogni tant scambio qualche parola oltre naturalmente ad incoraggiarli (han esattamente 110 km sulle gambe più del sottoscritto

) ... ristoro dei 47km 7h15' finalmente birra

2 bei bicchierozzi + panino con prosciutto caldo, la morte sua, ultimi 10km che a me francamente piacciono, come piace anche l'andare sugli scogli, è un trail e ci sta tutto anche è è all'ultimo km. Arrivo in 8h59', 5' più dello scorso anno che le conditerreno erano peggiori, va beh ... INVECCHIO!!!
Divertito alla grande e compagnia di lusso
Alla prossima