Nessuna! Vale come risposta?
Un po' come Forrest Gump, avevo voglia di correre...
con quale motivazione avete iniziato?
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Guru
Re: con quale motivazione avete iniziato?
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
Donatore
- Top Runner
Certo che se ripenso a cosa mi ha dato la corsa nell'ultimo triennio a livello di emozioni, amicizie, soddisfazioni, adrenalina, obiettivi, sogni... mi chiedo perchè non sia entrata nella mia vita prima del 2007.
Probabilmente prima non era ancora il momento e poi non sapevo portasse tutte queste magnifiche cose, però avendo iniziato sotto i 30 anni posso dire quasi di aver cominciato presto rispetto alla media

Probabilmente prima non era ancora il momento e poi non sapevo portasse tutte queste magnifiche cose, però avendo iniziato sotto i 30 anni posso dire quasi di aver cominciato presto rispetto alla media

-
- Aspirante Maratoneta
Io ho iniziato perchè altrimenti faccio una vita troppo sedentaria! Esco, non sono un casalingo al cento per cento, però il computer mi incolla alla sedia! Ho sempre fatto sport, ho smesso per tre anni e non vi dico i dolori addosso...
E poi passati i trenta c'è il pericolo "pancetta"...
Adesso che ho iniziato perbene, rispetto agli scorsi anni, l'obbiettivo è qualche corsetta amatoriale perchè correre mi piace sempre più!
E poi passati i trenta c'è il pericolo "pancetta"...

Adesso che ho iniziato perbene, rispetto agli scorsi anni, l'obbiettivo è qualche corsetta amatoriale perchè correre mi piace sempre più!

"Correre è la più grande metafora della vita, perché ne tiri fuori quello che ci hai messo dentro" (Oprah Winfrey)
...quando ero un ragazzino mio padre mi chiese di scegliere tra la corsa e le bocce e così...
Quando ho visto che contando le pieghe della mia panza ottenevo come numero la mia età, ho capito che era il caso di fare qualcosa... 

-
- Top Runner
figo... mi hai fatto venire in mente gli anelli degli alberi :|Fatdaddy ha scritto:Quando ho visto che contando le pieghe della mia panza ottenevo come numero la mia età, ho capito che era il caso di fare qualcosa...
rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
- Guru
in genere se non faccio nessuna attività fisica per una settimana mi sento in colpa verso il mio corpicino...
a febbraio infortunio stupido alla spalla sulle piste da sci e dolore che mi trascino ancora oggi.
perciò nuoto e palestra non praticabili.
e allora ad aprile ho comprato gps e scarpette serie e ho seguito le orme di qualche amico che mi diceva quanto fosse bello correre e partecipare alle garette domenicali.
a febbraio infortunio stupido alla spalla sulle piste da sci e dolore che mi trascino ancora oggi.
perciò nuoto e palestra non praticabili.
e allora ad aprile ho comprato gps e scarpette serie e ho seguito le orme di qualche amico che mi diceva quanto fosse bello correre e partecipare alle garette domenicali.
Stefano
p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina