albicocca ha scritto:Andreatv ha scritto: ci sono metodi piacevoli per sfruttare l'endorfine e l'adrenalina .... poi si che si prende sonno bene![]()
![]()
a poterli usare certi metodi ahahahahaah una tisana rilassante?!?!!?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
albicocca ha scritto:Andreatv ha scritto: ci sono metodi piacevoli per sfruttare l'endorfine e l'adrenalina .... poi si che si prende sonno bene![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Di solito dopo la corsa serale sono stanco,ma per certe cose le forze si trovano semprealbicocca ha scritto:Andreatv ha scritto: ci sono metodi piacevoli per sfruttare l'endorfine e l'adrenalina .... poi si che si prende sonno bene![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A quest'ora dovresti già aver finitoalbicocca ha scritto:domani tento la sveglia alle 5.45....cn corsa mattutina!
pensatemi![]()
![]()
spartan ha scritto:A quest'ora dovresti già aver finitoalbicocca ha scritto:domani tento la sveglia alle 5.45....cn corsa mattutina!
pensatemi![]()
![]()
![]()
Ma dai non ci credoalbicocca ha scritto:MI VERGOGNO!
non solo non sono andata a correre...ma non ho proprio sentito la sveglia e sono arrivata pure un'ora dopo a lavoro!!!!!!![]()
![]()
avevo bisogno di recuperare!!!! stasera mi sparo un bel 12 km lentissimo....ho della SANISSIMA nutella da smaltire!
L'importante è che non ti addormenti alle 7.30albicocca ha scritto:AHAAHAH![]()
![]()
![]()
GIURO.
mi sono svegliata alle 8 grazie alle campane!
Per fortuna domani ultimo giorno di lavoro!! e per farmi perdonare ho portato pure le brioches!!
sono pessima lo so....NECESSITO FERIEEE!
Comunqua stasera ore 7.45 corro! ASSSSSSSSOLUTAMENTE SI!
Dove vai di bello?albicocca ha scritto:tu scherzi...potrebbe anche essere!! lunedì ho fatto cosi...ho dormito dalle 18.30 alle 19.30 poi a correre!
![]()
stasera devo far la valigia...starò sveglia si si...![]()
![]()