Provocazione

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Poetica(mente)

Re: Provocazione

Messaggio da Poetica(mente) »

Claudio ha scritto:
Poetica(mente) ha scritto:Ho letto delle interessanti considerazioni e intanto vi ringrazio per averle espresse.
L'esempio delle dodici persone citato all'inizio del topic potrà sembrare eclatante e strano, ma posso assicurarvi che in seguito ho chiamato o rivisto questa gente e ho chiesto loro spiegazioni. Qua si parla di maratona e di mezze maratone "vere", non tapasciate domenicali, quindi tutto documentato e scritto per i secoli dei secoli.
"Rubare" 25 minuti sul tempo finale, o 18 minuti, ma anche solamente 5 minuti, quando il tempo è certificato da un chip, mi sa di infantile e non credo ci sia giustificazione plausibile.
Nessuno di loro ha preso un pettorale di un altro, nessuno di loro mi ha comunicato il tempo del loro Garmin, ma nelle loro mail mi dicevano che quello era il corrispondente cronometrico ufficiale della loro gara.
In seguito, di fronte alle mie perplessità documentate, c'è stato chi ha "confessato", c'è stato chi mi ha detto di aver trovato una scusa per allontanarsi dalla moglie per ... fare una vacanza ... alternativa :wink: , chi semplicemente ha sostenuto la tesi dell'errore ufficiale. [-(

Ecco che allora mi sono chiesto se questa era un'abitudine comune... :shock: , visto che solamente un matto come me si è preso la briga e lo sfizio di curiosare ... dove NON deve. :mrgreen:
Sei stato un grande a scovare sti furbetti e vabbe ancora non hanno capito che la corsa almeno al mio livello o come la intendo io deve essere un piacere!!! :D :D

:thumleft: =D>
Poetica(mente)

Messaggio da Poetica(mente) »

corsamatta ha scritto:Personalmente non amo le tabelle , i numeri e le classifiche che sviliscono un po' il piacere di correre solo per le belle sensazioni che la corsa ci regala. Ma non sono una vera runner , una seria...non ho mai fatto neppure una mezza...e sono arrivata alla corsa troppo :nonno: attempata :mrgreen:
Certo, ricordo ancora un piacere immenso nell'aver chiuso l'ora di corsa o di certi piccoli traguardi personali.
Capisco anche l'entusiasmo di limare qualche minuto gara dopo gara, ma qui nel forum la competizione non dovrebbe esistere . Siamo qui a scambiare le nostre esperienze e a chiederci consigli reciproci. Ci si trova alle gare e nascono amicizie , alle volte amori e c'è scappato pure un matrimonio, tutto questo , per me è l'essenza del forum. Un grande runner che si avvicina al tapascione e lo incoraggia....le classifiche ,invece, penso che dividano piuttosto che unire. Ma questo è solo un pensiero e a quest'ora :zzz: forse è un delirio... :wink:

un inchino, sinceramente colpito.
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

corsamatta ha scritto:Personalmente non amo le tabelle , i numeri e le classifiche che sviliscono un po' il piacere di correre solo per le belle sensazioni che la corsa ci regala. Ma non sono una vera runner , una seria...non ho mai fatto neppure una mezza...e sono arrivata alla corsa troppo :nonno: attempata :mrgreen:
Certo, ricordo ancora un piacere immenso nell'aver chiuso l'ora di corsa o di certi piccoli traguardi personali.
Capisco anche l'entusiasmo di limare qualche minuto gara dopo gara, ma qui nel forum la competizione non dovrebbe esistere . Siamo qui a scambiare le nostre esperienze e a chiederci consigli reciproci. Ci si trova alle gare e nascono amicizie , alle volte amori e c'è scappato pure un matrimonio, tutto questo , per me è l'essenza del forum. Un grande runner che si avvicina al tapascione e lo incoraggia....le classifiche ,invece, penso che dividano piuttosto che unire. Ma questo è solo un pensiero e a quest'ora :zzz: forse è un delirio... :wink:
Non avrei saputo dire di meglio. :thumleft:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
L'essenza del forum!!!!! :thumleft: :thumleft:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
TUAREG
Ultramaratoneta

Messaggio da TUAREG »

io non mi sento ancora un runner invece,
perlomeno non uno di quelli che barano contro se stessi sopratutto.
io mi sento un neonovellino, perchè nel forum e dal forum e dal confronto
ho ancora tanto da imparare.
A me passano tutti davanti quando corro, ( anche mamme col carrozzino ma che passeggiano mica corrono!!!!)
Me ne frego, quando mi sorpassano ho un solo pensiero: peccato, avessi iniziato prima.
Ho scoperto questa gioa di correre solo pochi mesi fa, alla veneranda età di 48 anni, per me fare 10 km sotto l'ora è già un miracolo.
Continuate pure a rubare minuti sulle classifiche
vi premiate da soli.
Bravi complimenti :culone: :culone: :culone:
A chi come me corre per gioia invece un grande abbraccio =D> =D> =D>
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"

"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Corsamatta, Tuareg... :thumleft: :thumleft: :thumleft: :hail:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

MaxF ha scritto:Altolà !!!
Ho ripreso il post che avevo smesso di seguire quando avevo fatto la scoperta e ho visto che era stato indicato un tempo sbagliato, poi corretto, e non di poco. Ciò ovviamente fa si che la classifica sia diversa e veritiera. Ritiro quindi le mie affermazioni diffamatorie e chiedo tutela legale a Setragono !!
OK, accetto l'incarico.
Imposteremo la difesa sulla totale infermità mentale :pirlun:
...ciao Krily
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

setragono ha scritto:
MaxF ha scritto:Altolà !!!
Ho ripreso il post che avevo smesso di seguire quando avevo fatto la scoperta e ho visto che era stato indicato un tempo sbagliato, poi corretto, e non di poco. Ciò ovviamente fa si che la classifica sia diversa e veritiera. Ritiro quindi le mie affermazioni diffamatorie e chiedo tutela legale a Setragono !!
OK, accetto l'incarico.
...........dell'avvocato :smoked:

Salutami Mazzi :asd2:
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

ivan63 ha scritto:
setragono ha scritto: OK, accetto l'incarico.
...........dell'avvocato :smoked:
...era ovvio :mrgreen:

P.S. Mazzi ricambia
...ciao Krily
fisioandrea
Guru

Messaggio da fisioandrea »

ah non lo sò...io l'ultima roma-ostia l'ho fatta in 1h3minuti.
Mica è colpa mia se mi hanno dato un chip rotto

:mrgreen: :mrgreen:

io quoto corsamatta
:thumleft:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”