Soprattutto a contatto din pelle è fondamentale avere materiali tecnici per non sentire quella fastidiosissima sensazione di bagnato del cotone che arriva a gelarti anche le ossa (anch'io sudo molto).
Ti basta un intimo tecnico attillato (credo che la Mizuno che hai possa andare bene) ed una maglia manica lunga sempre in materiale tecnico traspirante magari un po' felpatina. Per il collo basta che la prendi a collo alto: dopo pochi minuti iniziarai ad aprirti.
Se non sei in zona ventosa questo potrebbe già essere sufficiente, al massimo un giacchino antivento/antipioggia ma ovviamente ostacolano la traspirazione.
In testa ti sconsiglierei anche le fasce in pile: sono caldissime e ti fanno sudare tantissimo e rimangono anch'esse abbastanza bagnate. Esistono per cifre accettabili (sotto ai 15 euro) fasce para orecchie fatte del materiale utilizzato per le fasciette sudore tecniche (non in spugna ma in materiale simile a quello dell'intimo tecnico). Con quelle ti troveresti molto meglio.
Le gambe sono meno problematiche secondo me, comunque i 3/4 della Mizuno potrebbero essere già sufficienti: io fino a circa 2 gradi uso i 3/4 senza problemi.
Per le mani dipende se soffri il freddo in quella zona.
Esistono guantini da poco ma valgono poco. Potrebbero se le condizioni climatiche a Capalbio non sono troppo pesanti essere sufficienti. In questo caso vai su quelli Decathlon che vanno benissimo (lascia stare quelli tipo Nike leggeri che non tengono nulla ma costano di più). Altrimenti anche Saretta ha i guanti della Breath Thermo e sono notevoli (costano ma rendono)